annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Una domandina rapida: Ma è possibile riprodurre video sul composition media?
    Ho provato a caricare un file sulla chiavetta ma non lo legge. Non so se è un problema di estensione del file o se proprio non si possono riprodurre filmati.
    Grazie!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Non credo sia un problema di estensione. A mio avviso se non è il composition plus, gli manca all'interno il firmware relativo alla decodifica dei vari filmati video.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
        Confermo. Composition su "radio" allo spegnimento dell'auto, all'accensione compare il logo.
        Oggi era su radio appena accesa la macchina non ha visualizzato il logo ma direttamente la radio e nel pomeriggio era sulla retromarcia quindi mi aspettavo comparisse l'immagine della retrocamera da subito, invece eccolo là.. Il famigerato logo.. A questo punto pare proprio non ci sia una certa sistematicità.. Tende ad apparire più spesso quando riaccendi la macchina con posizione su radio ma non sempre....

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Qui fa vedere che si vedono le foto?

          Les systèmes "Composition Colour" et "Composition Media" sont le plaisir de l'écoute à l'état pur.


          Possibile?

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Ragazzi torno di nuovo sull'argomento cartelle... qualcuno di voi per caso è riuscito a capire se sia possibile, dal volante, tornare indietro al menu di selezione cartella (artista) per cambiare canzone? Io e @Spada02 credo che abbiamo provato qualsiasi combinazione possibile sui tasti del volante, roba che le combinazioni per far fare le combo a Michelle su Tekken 2 erano da scuola elementare...

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Dal volante puoi solo tornare indietro e andare avanti nella stessa cartella. Dallo schermo invece è possibile, basta che digiti la medesima cartella e il menu ti sposta all'elenco delle cartelle.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Luke74 Visualizza il messaggio
              Oggi era su radio appena accesa la macchina non ha visualizzato il logo ma direttamente la radio e nel pomeriggio era sulla retromarcia quindi mi aspettavo comparisse l'immagine della retrocamera da subito, invece eccolo là.. Il famigerato logo.. A questo punto pare proprio non ci sia una certa sistematicità.. Tende ad apparire più spesso quando riaccendi la macchina con posizione su radio ma non sempre....

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Mi sembrava di aver già risposto a questo post. Comunque ribadisco.

              Se con la macchina e composition già acceso, ritorna il logo VW all'atto dell'inserimento della retromarcia invece della visione della telecamera, c'è un problema.
              Allora la domanda è la telecamera è stata istallata aftermarket o era nativa?
              Se aftermarket probabilmente è stato commesso un errore dall'installatore, che spegne il video e lo riaccende inutilmente.
              Se nativa sicuramente invece si tratta di un aggiornamento firmware da dover effettuare.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
              Qui fa vedere che si vedono le foto?

              Les systèmes "Composition Colour" et "Composition Media" sont le plaisir de l'écoute à l'état pur.


              Possibile?
              A parte che quello mi sembra un discover e non un composition, posso dirti che col discover ho provato e funziona perfettamente. Col composition ancora non ho provato, ma presto lo farò.
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Mi unisco ovviamente all'accorato appello di cyberfra... trovo indecente che non sia possibile navigare tra cartelle e fonti audio tramite i comandi al volante. E' il difetto più evidente ed estremamente fastidioso della mia G7. Praticamente anche la mia vecchia 206 aveva dei comandi al volante più versatili nella gestione della radio/cd.
                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Io invece lo trovo consono. Una cosa è saltare o ripetere un brano senza distrarsi, altro è scegliere una cartella o cambiare sorgente. Dovrebbe essere fatto solo ad autovettura ferma. Quindi concorde con la scelta di farlo dal video, perché impone necessariamente la volontà di dedicarsi opportunamente a tale operazione e costringere di conseguenza a rallentare o fermarsi
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    La realtà, bergat, è che uno lo fa in movimento e si distrae il triplo. Mentre viaggio non posso mica fermarmi per cambiare canzone! E comunque dal display nella strumentazione vedi tutto, quindi se si potesse fare dal volante uno guarderebbe lì con evidente beneficio per la sicurezza di guida.

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Sulla mia vecchi auto ho sempre "switchato" tra le varie fonti sonore, tracce audio, stazioni radio unicamente dai comandi al volante, gettando una fugace occhiata al display centrale e senza mai staccare le mani dal volante. Ora invece mi trovo costretto ancora a guardare il display ma anche a staccare la mano dal volante, oltretutto per fare operazioni a volte non immediate come scegliere una cartella digitando su uno schermo touchscreen. Insomma, un passo indietro notevole.
                      E non venitemi a dire che per passare da radio a sd/cd/Bluetooth è consigliabile accostare e fermarsi perché è una roba fuori dal mondo.
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                        La realtà, bergat, è che uno lo fa in movimento e si distrae il triplo. Mentre viaggio non posso mica fermarmi per cambiare canzone! E comunque dal display nella strumentazione vedi tutto, quindi se si potesse fare dal volante uno guarderebbe lì con evidente beneficio per la sicurezza di guida.
                        Ci vorrebbe però un cruscotto come quello nuovo audi a livello altezza occhi con integrate le funzioni radio, navigazione ecc ecc.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          bergat per cambiare cartella e traccia basta il display multifunzione che abbiamo... è solo un problema di software, purtroppo!

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Si ma il display non ce l'hai davanti agli occhi, ma al centro della plancia
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Molte informazioni del Composition Media sono già riportate sul display centrale dietro il volante. Basterebbe poter abilitare la scansione delle fonti sonore e delle cartelle tramite i comandi al volante...
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                Si ma il display non ce l'hai davanti agli occhi, ma al centro della plancia
                                Sì. Parlo del display fra tachimetro e contagiri.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Troppo piccolo. Io parlavo di quello nuovo che verrà montato sulle future audi
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    la selezione delle sorgenti mi sta bene che si possa cambiare solo dall'unità principale. Avrebbe senso perchè una volta selezionata dovrebbe essere la stessa per un po'.

                                    l'impossibilità di navigare da cdb con comandi al volante tra le cartelle della usb è una grossa mancanza secondo me!! anche perchè diciamocelo...non è che sia tutta questa comodità il touch screen, e la rotella di destra è molto lontana.

                                    La cosa che mi fa innervosire un pochino è che invece la navigazione tra l'elenco emittenti è possibile!!
                                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Si tra emittenti è possibile come la navigazione tra i diversi brani di una cartella (CD)
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                        Dal volante puoi solo tornare indietro e andare avanti nella stessa cartella. Dallo schermo invece è possibile, basta che digiti la medesima cartella e il menu ti sposta all'elenco delle cartelle.

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Mi sembrava di aver già risposto a questo post. Comunque ribadisco.

                                        Se con la macchina e composition già acceso, ritorna il logo VW all'atto dell'inserimento della retromarcia invece della visione della telecamera, c'è un problema.
                                        Allora la domanda è la telecamera è stata istallata aftermarket o era nativa?
                                        Se aftermarket probabilmente è stato commesso un errore dall'installatore, che spegne il video e lo riaccende inutilmente.
                                        Se nativa sicuramente invece si tratta di un aggiornamento firmware da dover effettuare.

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        A parte che quello mi sembra un discover e non un composition, posso dirti che col discover ho provato e funziona perfettamente. Col composition ancora non ho provato, ma presto lo farò.

                                        La retrocamera è nativa, forse mi sono spiegato male... Spiego in altra maniera... La macchina non era accesa e tantomeno il composition, io avevo lasciato la macchina spenta e parcheggiata con la retro inserita, quando rientrai in macchina inserii la chiave e a differenza di tutte le altre volte girando la chiave e quindi accendendo il quadro vidi il Logo VW comparire e poi subito dopo la retrocamera . A macchina già accesa, all'inserimento della retro non mi è mai comparso il logo ma sempre da subito l'immagine della retrocamera . Non so se sia stato solo un caso ma non conferma l'ipotesi che il logo compare riaccendendo la macchina dopo averla lasciata spenta con la schermata della radio sul composition. Comunque negli ultimi giorni ho sempre tenuto la schermata del composition sulla radio e ogni volta che sono rientrato in macchina accendendola vedo il logo... Boh! Cmq spero di essermi spiegato meglio... Ciaooo...

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Ah allora è un non problema. Io avevo capito che quando tentavi di fare retromarcia, prima di attivarsi la telecamera passava a farti vedere il logo come quando accendi l'auto, perdendo qualche secondo nella visione di cio' che c'è dietro l'autovettura. Quindi di questo aspetto se ne è già parlato troppo. Che venga il logo o paperino o Mandrake, poco conta, l'importante è che tutto funzioni bene quando si parte.
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X