annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto cerchi 17 golf 7 business

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto cerchi 17 golf 7 business

    Salve ho un golf 7 business cerchi 16 assetto normale. Vorrei montare dei cerchi 17 la mia domanda è con i 17 aumenta l’altezza da terra se si come posso ovviare ciò.

  • #2
    Re: Assetto cerchi 17 golf 7 business

    Uno pneumatico 205/55 R16 ha un diametro di 632 mm, uno da 225/45 R17 ha un diametro di 634 mm
    la vettura si alza di un solo mm, non ti accorgi di nulla
    quello che cambia è il rapporto cerchio/spalla pneumatico, aumenta il primo e cala il secondo
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto cerchi 17 golf 7 business

      Grazie ..ma anche la distanza pneumatico parafango rimane la stessa? A me non piace il vuoto che passa tra il parafango e la ruota.

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto cerchi 17 golf 7 business

        Rimane lo stesso... Per avvicinare quel valore bisogna andare di assetto..

        Maxcc82....

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto cerchi 17 golf 7 business

          potresti provare a montare le molle della highline o della sport (stesso assetto) che sono più basse di 15 mm rispetto all'assetto della confort/trendline. La versione business è bassta su assetto comfortline che è leggermente più alto
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto cerchi 17 golf 7 business

            Un gommista nella mia zona mia proposto dei cerchi GMP qualitativamente come sono?

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto cerchi 17 golf 7 business

              GMP è un ottima azienda italiana che produce cerchi... Tra l'altro proprio ieri sera ho visto che hanno fatto la pubblicità in TV.. Io a fine mese vado a montarli.. Nello specifico i paky

              Maxcc82....

              Commenta

              Sto operando...
              X