annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catene da neve autostringenti 7mm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catene da neve autostringenti 7mm

    Ciao a tutti,
    ho spulciato il forum per cercare discussioni simili ma non ne ho trovate. Ho trovato molte discussioni riguardati le catene da neve ma nessuna riguardo a quelle autostringenti.
    Al negozio di accessori mi hanno detto che non esistono catene autostringenti da 7mm per la Golf 7.

    Confermate anche voi questa cosa? Se no, dove potrei acquaistarle, se esistono?

    Grazie mille a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Catene da neve autostringenti 7mm

    Capisco che possono essere "diverse" ma aprire una discussione personalmente mi pare esagerato (chi di dovere vedrà) potevi scrivere nelle altre comunque da quello che so no e ho visto Mi sembra NON esistano
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Catene da neve autostringenti 7mm

      Catene da neve Weissenfels. Gamma completa di catene per auto, SUV, 4x4, camion e autobus. Vendita online dei prodotti Weissenfels.

      Commenta

      Sto operando...
      X