annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codici molle e ammortizzatori originali HL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codici molle e ammortizzatori originali HL

Ciao a tutti,

vorrei in futuro, magari per l'estate, sostituire il mio assetto comfortline con quello highline, principalmente per una questione estetica. Ho cercato in mille discussioni ma non riesco a trovare i codici, probabilmente perché la maggior parte di cambia molle/ammo mette poi un assetto bilstein o simile. Ho provato a controllare su ETKA ma ci sono veramente tantissimi codici se non si inserisce un numero di telaio, e io non riesco a capire quali sarebbero i pezzi adatti alla mia motorizzazione (2.0 TDI 150cv del 2015, 5 porte). Qualcuno di voi sa quali sono i codici, oppure qualcuno con il mio stesso modello ma highline potrebbe darmi il VIN?

Semi-OT: Perché tutti quelli con una comfortline montano almeno un kit bilstein b12 invece di optare per l'assetto originale HL? Non rischia di diventare troppo bassa la macchina? O è una questione di costi?

anche io vorrei abbassare dalla confort alla highline... ma credo che non ci siano i codici... bensi i colori.
    Ai tempi in cui mi sono documentato per la A3, mi ricordo che era un macello con quei colori perchè andava in base alle dotazioni di serie della macchina.
    potevi trovare lo stesso assetto con colorazioni diverse.
    credo che per vw sia uguale

Commenta

Riesumo questa discussione per chiedere se qualcuno sa che assetto monta la 1.5tsi 130cv highline Bluemotion. Tempo fa trovai pareri discordanti fra chi diceva che montava l'assetto highline normale (-1,5cm) e chi invece diceva che monta quello comfort più alto vista la particolarità dell'allestimento. Siccome avrei trovato delle molle -2,5cm che mi sembrano il giusto compromesso vorrei informarmi bene per evitare di scendere "solo" di 1cm

Commenta

Per evitare brutte sorprese, fossi in te proverei con una verifica empirica con un possessore di una trend line o una business (l'ideale sarebbe trovarla con il tuo stesso motore ma non si può pretendere troppo).
        Già in questo modo dovresti riuscire a chiarirti le idee.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

QUI la mia Variant -

Commenta

Sto operando...
        X