annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 18.... opinioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Noi sappiamo aspettare
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #82
      Oggi si montano
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   587AE6C3-CB88-45D4-BFD1-5584DC315B40.jpeg 
Visite: 474 
Dimensione: 259.4 KB 
ID: 1340183Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4FB990ED-9E05-45DD-963B-9DACFB3F7734.jpeg 
Visite: 460 
Dimensione: 311.6 KB 
ID: 1340184

      Commenta


      • #83
        Belli poi metti le foto
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #84
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4FA0A3E9-CB24-4485-96E0-5FCF68464396.jpeg 
Visite: 527 
Dimensione: 1.93 MB 
ID: 1340279Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D804C05F-C50E-4F29-AD39-C6AB941CEB80.jpeg 
Visite: 522 
Dimensione: 1.62 MB 
ID: 1340280Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   EB5598BB-1E1D-4CE3-8F10-DD9D328AE49B.jpeg 
Visite: 526 
Dimensione: 1.87 MB 
ID: 1340281

          PaoloAlberto Eccoli montati

          Commenta


          • #85
            Bella!!!
            ci stanno bene!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #86
              stanza.richi ci stanno proprio bene!

              Commenta


              • #87
                Grazie!!

                Commenta


                • #88
                  Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Giuseppe e mi piacerebbe ricevere un consiglio da voi esperti. Mi hanno rubato le 4 gomme e i cerchi Milton da 18 (ho una golf GTI 7.5 Performance) e purtroppo dovrò rimetterli. Ho visto nel catalogo Volkswagen i Sevilla da 18, quanto a peso, tenuta e prestazioni, mi converrebbe montare nuovamente i Milton, o i Sevilla da 18 rendono la macchina più pronta in termini di prestazioni?
                  ​​​​Se esiste un cerchio migliore del Milton quanto a qualità di materiali e prestazioni vi prego gentilmente di segnalarmelo, così lo valuto. Grazie mille in anticipo.

                  Commenta


                  • #89
                    Scusa la domanda: ma fai delle gare con la tua auto? Perché cerchi più leggeri o con offset differenti dubito possano essere percepiti su strada con una vettura non elaborata di assetto e/o motore. Se mi parli invece di estetica...il parere può essere solo tuo

                    Commenta


                    • #90
                      Ciao GiuGio88, ho unito la tua discussione ad una analoga esistente e spostata in sezione corretta (era stata aperta su T-Roc).
                      Per il futuro, controlla se esistono già discussioni sul tema di tuo interesse usando il tasto "cerca (google)" in alto a destra e se non esiste nulla e devi aprire una nuova discussione, scegli un titolo che identifichi l'argomento.
                      Grazie
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #91
                        Non uso la vettura per fare le corse, però siccome possiedo un auto sportiva, quanto meno potrebbe interessarmi il lato tecnico. Non conosco il peso di entrambe le tipologie di cerchi, ho provato a mettere i codici su internet e non ho trovato nulla. Per questo mi rivolgo agli utenti più esperti del forum.. Parliamo di migliaia di euro e non vorrei sbagliare.

                        Commenta


                        • #92
                          Guarda anche altri marchi tipo OZ
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da GiuGio88 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Giuseppe e mi piacerebbe ricevere un consiglio da voi esperti. Mi hanno rubato le 4 gomme e i cerchi Milton da 18 (ho una golf GTI 7.5 Performance) e purtroppo dovrò rimetterli. Ho visto nel catalogo Volkswagen i Sevilla da 18, quanto a peso, tenuta e prestazioni, mi converrebbe montare nuovamente i Milton, o i Sevilla da 18 rendono la macchina più pronta in termini di prestazioni?
                            ​​​​Se esiste un cerchio migliore del Milton quanto a qualità di materiali e prestazioni vi prego gentilmente di segnalarmelo, così lo valuto. Grazie mille in anticipo.
                            metti o gli OZ o i tecnomagnesio.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #94
                              PaoloAlberto IceMatrix che differenza c'è in termini di prestazioni e costi con i Milton 18 di serie? Premetto che l'auto non è elaborata, è completamente originale (scarico incluso). Se montassi quelli della OZ migliorerei in termini di qualità e prestazioni? Risparmierei? Se si in che cosa? I Sevilla sono simili ai Milton in termini di peso, qualità e prestazioni? Scusate per le domande, ma non so cosa fare..
                              Grazie per l'eventuale delucidazione.

                              Commenta


                              • #95
                                Non risparmi nulla… avresti 4 cerchi più belli finiti meglio è più leggeri molto delicati! ma non recuperi velocità scatto etc… e neanche lo 0/100 essendo un’anteriore e per di più originale ne gioverebbero i tuoi occhi e si svuoterebbe un po’ di più il portafoglio.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #96
                                  PaoloAlberto ah, quindi gli Oz mi costerebbero di più? Per i Milton mi hanno sparato 1200 cad uno. A mio avviso un esagerazione

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Guarda per la maggiore vanno OZ e Motec.
                                    Gli originali costano come 2 set di cerchi.​
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • #98
                                      SaMaBa il preventivo che mi hanno fatto per i Milton è quello. Ma ho sentito dire che se si montasse un cerchio più leggero si guadagnerebbero circa 80kg sul peso totale della vettura. Vero, oppure sono tutte cavolate? Inoltre non conosco il peso specifico dei Milton e dei Seville.. per gli Oz ho dato un occhiata sul sito, il problema è che deve rispondere "in parte" la compagnia assicurativa per il problema che ho avuto. Ma se acquisto dai non convenzionati mi aumenta lo scoperto. Inoltre l'auto è in officina in questo momento e devo prendere una decisione in tempi relativamente ristretti.
                                      ​​​​A me i Milton piacciono, li avevo scelti apposta, ma valutavo altro anche in ottica rapporto qualità/prezzo, senza però trovarmi ad acquistare roba scadente e che mi dia problemi nel tempo, da quel punto di vista i Milton non mi hanno mai dato problemi

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Dipende sempre che oz scegli ma SaMaBaha ragione
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • 1200 a cerchio?!?
                                          ma siamo sicuri?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X