annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Compatibilità Cric

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilità Cric

    Salve a tutti.
    Ho letto diverse pagine qui sul forum e sulla rete in generale e non sono riuscito a togliermi il dubbio sulla compatibilità del cric della golf 5 0 6 con la 7. Chiedo venia se è già stato scritto altrove ma anche usando il tasto cerca e leggendo attentamente il thread sul ruotino di scorta non ho trovato l'informazione o mi è sfuggita..
    Quesito semplice e ringraziamento a chi potrà aiutarmi.. Il cric dei precedenti modelli, assolvono alla funzione anche sull'ultima? In particolare ora viene proposto un cric a pantografo e non riesco a capire se ci possano essere problemi di attacco utilizzando ad esempio il cric di una golf 6. Il codice ricambio è diverso, ma se dovessero essere comunque compatibili potrei dotarmi di un kit ruotino di scorta (compreso ovviamente di attrezzi) spendendo una cifra minore.. Gradite le testimonianze di utilizzatori reali..
    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: compatibilità Cric

    Io ho la golf 7 e mi faccio da solo il cambio gomme da invernali (17) a estive (18) e uso tranquillamente il cric della freelander!

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: compatibilità Cric

      La mia non ha il cric in dotazione (non avendo la ruota di scorta), ma per fare il cambio tra le gomme estive e quelle invernali utilizzo quelli della mia vecchia Audi A3 e della Polo di mio padre - perfettamente compatibili!

      Commenta


      • #4
        Re: Compatibilità Cric

        Ciao Ospite,
        Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento, la prima lettera del topic va sempre maiuscola (per questa volta correggo io)

        Non dimenticarti di presentarti nell'apposita sezione!

        Il crick della golf 7 è diverso dalle precedenti versioni, tuttavia dovrebbe funzionare ugualmente, dato che va ad incastrarsi nel taglio inferiore che è presente anche su Golf 7

        Commenta


        • #5
          Re: Compatibilità Cric

          Grazie per la risposta. Avevo già provveduto a presentarmi. Nel frattempo avevo notato la diversità di attacco e per essere sicuro ho preferito acquistare il crick ideato per la settima serie..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Compatibilità Cric

            Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa dirmi se nella Golf 7 nata senza ruotino di scorta (che poi ho recuperato in rete e collocato nel vano per avere più spazio) si può aggiungere anche il cric con relativa scatola preformata? Facendo una ricerca ho notato che esistono cric per Golf 7 con due codici differenti (5G0012115AD e 5G0012115L) e magari potrebbe esserci anche qualche altro modello che non conosco. Potete aiutarmi a fornirmi, nell'eventualità che si possa aggiungere il cric, quale codice devo cercare? Grazie.

            Commenta


            • #7
              Ciao ragazzi. Stesso problema con golf 6 bifuel acquistata usata. Non ho né cric,ne chiave e ne ruotino. Quale è la soluzione migliore per reperirli a buon prezzo?

              Commenta


              • #8
                Da uno sfascia
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta

                Sto operando...
                X