annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici hankook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pneumatici hankook

    potresti misurarmi l'altezza del battistrada ? grazie

    Commenta


    • #22
      Re: Pneumatici hankook

      gianry, se non hai fatto inversioni è normale un consumo del genere. Davanti la macchina è più pesante ed ha la trazione ed è normale si consumino di più. In generale i pneumatici è sempre meglio invertirli regolarmente davanti - dietro per avere un consumo il più costante possibile e ridurre rischi di ovalizzazioni. Coma marche come michelin, che sono di oro duretti il fenomeno è meno evidente in quanto il consumo è minore ma su gomme morbide tale fenomeno si vede magiormente ed è meglio invertirli più spesso. Io sono già alla terza inversione e circa 23000 km all'attivo. L'inversione la faccio sempre quando passa invernai ad estive e viceversa.
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Pneumatici hankook

        Io mi son trovato molto male con questi pneumatici, a 9000km il consumo risultava del tutto disomogeneo per le gomme anteriori e sul bagnato mi hanno piu' volte dato strani segnali di "partire" a detta del gommiste, sono gomme di bassa qualità. Le ho sostituite con le Michelin CrossClimate+ della stessa misura ma AllSeason XL e mi trovo molto bene da circa 3000 km.
        Guido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa

        Commenta


        • #24
          Re: Pneumatici hankook

          Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
          potresti misurarmi l'altezza del battistrada ? grazie

          0,7 sia davanti che dietro.

          Commenta


          • #25
            Re: Pneumatici hankook

            a parte il discorso del consumo non omogeneo trovo queste gomme di una mescola eccessivamente morbida e che assorba parecchia cavalleria in accelerazione incrementando i consumi non di poco.

            Commenta

            Sto operando...
            X