annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sport Edition. Cerchi Salvador vs Cerchi Singapore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sport Edition. Cerchi Salvador vs Cerchi Singapore

    io credo che la scelta del cerchio sia strettamente personale .
    sulla mia mk7 nera , secondo me , ci sta benissimo io suo originale il djion 17 peccato che non sia da 18
    su un macchina nera i cerchi silver ci stanno benissimo. sul bianco anch'io preferirei il brunito .
    stavo per mettere i 18 ma non sono riuscito a trovare un cerchio da 18 che mi soddisfi. il santiago , per esempio, è bello ma secondo me sulla mia golf nera il nero diamantato non mi fa impazzire . pensate che stavo prendendo il djion replica da 18 . spendere 1000 eurini tra cerchi e gomme per un centimetro mi sembra davvero esagerato
    secondo me con un distanzialino ( 1cm ) e un assetto leggero ( 3 cm ) la macchina fa gia un bel cambiamento estetico quasi come avere i 18 .
    quando farò il tutto posterò foto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Sport Edition. Cerchi Salvador vs Cerchi Singapore

      scusate, domanda semplice
      i Salvador sono quelli di serie della sport edition r-line pre-restyling? in quel caso, in cosa differiscono dai Sebring di serie della sport r-line restyling?
      Io ho una sport 7.5 nera, e come treno invernale riprenderei al volo i sebring, o in alternativa i singapore
      SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
      GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

      Commenta


      • #23
        Re: Sport Edition. Cerchi Salvador vs Cerchi Singapore

        Salve "Raga", ho strisciato un pochino uno dei miei Salvador da 17, qualcuno conosce il codice della vernice per fare un ritocchino?

        Commenta


        • #24
          Re: Sport Edition. Cerchi Salvador vs Cerchi Singapore

          Ti conviene andare in un colorificio per carrozzeria se non hanno la tinta , cercane uno con lo spettrometro che ti fanno il colore preciso.

          Commenta


          • #25
            Re: Sport Edition. Cerchi Salvador vs Cerchi Singapore

            Lo spettrometro del mio carrozziere ha bisogno di una superfice piana e non credo sia possibile rivevare la tinta sulle razze del cerchio,cmq grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X