annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

    Il trovarsi bene non vuol dire che sono efficienti. Anche io ho solo le molle e mi trovo bene per quello che chiedo all auto.
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • #42
      Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

      Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
      Il risultato estetico è notevole...Il resto?
      Per il resto non è cambiato nulla per quanto riguarda il comfort, ma lo sento un pò più rigida nelle curve ed è un bene per me che è quello che volevo.

      Gli ammo mi hanno consigliato tutti di cambiarlo anche perchè avendo l'assetto CL credo che gli ammortizzatori siano proprio progettate per le molle rialzate di serie. Poi un pochettino si sente che non lavorano bene perchè quando prendo le buche sembra che l'auto rimbalzi in continuazione, poi magarii sono solo paranoie

      Commenta


      • #43
        Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

        L'effetto paranoia viene spesso nel senso che dopo una modifica qualunque essa sia si cerca il difetto, il dettaglio e ci si rende conto di cose che magari c'erano anche prima ma che non ci abbiamo fatto caso. Per la sostituzione degli ammortizzatori valuta tu, io sinceramente pistate non ne devo fare e anche se dovessi farne una tantum non penso che cambierei tutto anche perché so quello che lascio ma non so quello che trovo, alla fine mi trovo bene ci fossero strade liscie come bigliardi la farei più rigida ma qui in Liguria fanno pena e il fatto che assorba ancora bene non può che farmi piacere.
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • #44
          Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

          Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggio
          Per il resto non è cambiato nulla per quanto riguarda il comfort, ma lo sento un pò più rigida nelle curve ed è un bene per me che è quello che volevo.

          Gli ammo mi hanno consigliato tutti di cambiarlo anche perchè avendo l'assetto CL credo che gli ammortizzatori siano proprio progettate per le molle rialzate di serie. Poi un pochettino si sente che non lavorano bene perchè quando prendo le buche sembra che l'auto rimbalzi in continuazione, poi magarii sono solo paranoie
          Non sono paranoie, è proprio così, fino a che l' asfalto è liscio e l' ammortizzatore non pompa è tutto ok ma quando prendi avvallamenti specialmente ad andatura allegra si sente nettamente che l' ammortizzatore in estensione non ce la fa a supportare la spinta delle molle. Poi tu con gli ammortizzatori comfort ancora peggio!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • #45
            Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

            Ora che ho preso confidenza con l'auto,mi rendo conto che pur avendo un assetto sportivo piuttosto morbido,nell'uso quotidiano fà quello che deve fare piuttosto bene...Insomma,più passa il tempo,e più mi abituo a guidare un'auto 'normale',e mi rendo conto che è possibile comunque divertirsi,in tutta sicurezza anche forzando un pò la mano...Senza ovviamente esagerare...Continuo a tenere presenti eventuali modifiche,ma non è da escludere che io tenga la macchina così com'è...Anche io vivo in Liguria,le strade sono quelle che sono...Con altre auto con assetto ultraribassato,qualche problema l'ho avuto,e sinceramente ne farei volentieri a meno...
            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

            Commenta


            • #46
              Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

              Forse questo è l'unico appunto che posso fare ovvero che in guida piuttosto allegra sulle buche prese in appoggio si ha un effetto rimbalzante, ora devo convincere mio cognato a farmi prestare la sua highline per vedere se fa lo stesso..... se gli spiego mi piglia per matto
              GOLF7 TDI

              Commenta


              • #47
                Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

                Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                Non sono paranoie, è proprio così, fino a che l' asfalto è liscio e l' ammortizzatore non pompa è tutto ok ma quando prendi avvallamenti specialmente ad andatura allegra si sente nettamente che l' ammortizzatore in estensione non ce la fa a supportare la spinta delle molle. Poi tu con gli ammortizzatori comfort ancora peggio!
                Ma cosa si rischia tenendo gli ammortizzatori di serie oltre a scaricarli prima? Rischio anche di spaccare qualcosa?

                Commenta


                • #48
                  Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

                  No non spacchi niente, li puoi tenere quanto vuoi.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

                    I meccanici mi hanno sempre detto di andare piano perchè rischio di "spaccare" gli ammortizzatori se becco le buche. Infatti tengo sempre le chiappe strette e mi hanno fatto venire sto terrore di ritrovarmi con una ruota staccata .
                    Poi vedendo le molle posteriori che sono solo messe così appoggiate diciamo che non mi fa stare tranquillo haha

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

                      L'unica cosa che può succedere (a me non è mai accaduto) è che con solo molle si corre il rischio di scoppiare l' ammortizzatore. La cosa può accadere anche con molle oem e comunque non si rimane a piedi.
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

                        e facciamo scoppiare sti ammortizzatori allora haha

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

                          Salve anch’io vorrei “abbassare la mia golf 7 variant 1.6 tdi RLine, prendendo solo le molle e senza andare troppo giù.
                          Consigli?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

                            ciao a tutti vorrei cambiare molle su golf 1.4 tsi 125 cv sport 2018 qualcuno mi sa dire quanto si abbassa realmente ? perche' il negozio dove ho chiesto mi dicono con molle EIBACH standart 25 anteriore 9 posteriore con molle EIBACH sport 35 anteriore 15 posteriore grazie per risposte monto cerchi da 18
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              ipuge che ET hanno i tuoi 17?

                              Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #55
                                Posseggo da 4 anni una 7 1.6 TDI confortline alla quale ho montato i cerchi 17 Mak Wolf
                                Ora non mi piace l'assetto. Come segnalato in questo topic
                                Ma nessuno ha montato molle e ammortizzatori presi a prestito da una Highline dello stesso anno ad esempio?
                                Le officine VW su richiesta in occasione di un eventuale cambio ammortizzatori non possono montare i pezzi di un altro allestimento compatibile?
                                Nessuno ci ha mai pensato?

                                Commenta


                                • #56
                                  Si che possono farlo, ma non è detto che lo vogliono fare per loro filosofia
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X