annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Molle Eibach su Ammortizzatori Comfortline

Forse questo è l'unico appunto che posso fare ovvero che in guida piuttosto allegra sulle buche prese in appoggio si ha un effetto rimbalzante, ora devo convincere mio cognato a farmi prestare la sua highline per vedere se fa lo stesso..... se gli spiego mi piglia per matto
    GOLF7 TDI

Commenta

Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
      Non sono paranoie, è proprio così, fino a che l' asfalto è liscio e l' ammortizzatore non pompa è tutto ok ma quando prendi avvallamenti specialmente ad andatura allegra si sente nettamente che l' ammortizzatore in estensione non ce la fa a supportare la spinta delle molle. Poi tu con gli ammortizzatori comfort ancora peggio!
      Ma cosa si rischia tenendo gli ammortizzatori di serie oltre a scaricarli prima? Rischio anche di spaccare qualcosa?

Commenta

No non spacchi niente, li puoi tenere quanto vuoi.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

I meccanici mi hanno sempre detto di andare piano perchè rischio di "spaccare" gli ammortizzatori se becco le buche. Infatti tengo sempre le chiappe strette e mi hanno fatto venire sto terrore di ritrovarmi con una ruota staccata .
          Poi vedendo le molle posteriori che sono solo messe così appoggiate diciamo che non mi fa stare tranquillo haha

Commenta

L'unica cosa che può succedere (a me non è mai accaduto) è che con solo molle si corre il rischio di scoppiare l' ammortizzatore. La cosa può accadere anche con molle oem e comunque non si rimane a piedi.
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

e facciamo scoppiare sti ammortizzatori allora haha

Commenta

Salve anch’io vorrei “abbassare la mia golf 7 variant 1.6 tdi RLine, prendendo solo le molle e senza andare troppo giù.
                Consigli?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

ciao a tutti vorrei cambiare molle su golf 1.4 tsi 125 cv sport 2018 qualcuno mi sa dire quanto si abbassa realmente ? perche' il negozio dove ho chiesto mi dicono con molle EIBACH standart 25 anteriore 9 posteriore con molle EIBACH sport 35 anteriore 15 posteriore grazie per risposte monto cerchi da 18
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                  [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

ipuge che ET hanno i tuoi 17?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                    X