annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici Golf 7 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Pneumatici Golf 7 GTD

    Ragazzi alla fine ho montato le Michelin 225/40 18... Che dire forse ancora hanno un po' di cera perche in accelerazione un po' slittano se si preme tutto bruscamente... Però ragazzi in curva fanno paura, sembra di stare sulle rotaie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Pneumatici Golf 7 GTD

      beh consolati..non ci vedo nulla di strano che slittino con 184 cv davanti ehehehehehhehehe
      tienici aggiornati sul rendimento

      Commenta


      • #63
        Re: Pneumatici Golf 7 GTD

        Quanti km ci hai fatto..?

        Commenta


        • #64
          Re: Pneumatici Golf 7 GTD

          Su che sito le hai prese?

          Commenta


          • #65
            Re: Pneumatici Golf 7 GTD

            Ciao, ho trovato finalmente la discussione specifica per le estive della GTD

            Io sulla mia ho le Bridgestone potenza S001 225/40/18, le trovo ottime, hanno 23000km, giusto per riuscire ad arrivare almeno a 30000km devo invertire le anteriori con le posteriori

            Mi sto guardando attorno, non saprei se state sempre su queste S001, oppure passare alle Continental premium contact 6 o le good year asymmetric Eagle F1.

            Quali avete testato e alla fine cosa scegliereste? (Le S001 secondo me peccano un poco con la pioggia..)
            sigpic

            Commenta


            • #66
              Re: Pneumatici Golf 7 GTD

              Attento al cross-posting

              Commenta


              • #67
                Re: Pneumatici Golf 7 GTD

                Certo Francesco, ho trovato questa discussione specifica per il gtd e volevo capire anche le opinioni dagli altri che hanno il medesimo modello
                sigpic

                Commenta


                • #68
                  Re: Pneumatici Golf 7 GTD

                  Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
                  ...Io sulla mia ho le Bridgestone potenza S001 225/40/18, le trovo ottime...

                  Ottimi pneumatici, li avevo anch'io sulla precedente GTD 184CV e li ha anche la mia attuale GTI 245CV.
                  A mio parere esaltano molto l'ovvio concetto "Ottima tenuta = Rapido consumo".
                  Sulla GTD al momento della sostituzione avevo acquistato delle MICHELIN, cosa che ritengo farò anche con la GTI.
                  Golf 7 GTI 245CV

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Pneumatici Golf 7 GTD

                    per me invece i Michelin Pilot sport 4, sono delle pessime gomme. Le ho sulla scirocco (235/40 r.18) ed usandole bene, no pista, ci ho fatto 24.000km con 2mm di residuo battistrada. Come tenuta non sono male, inoltre la spalla per me è troppo morbida. Considerate che prima avevo delle Nokian Z Line e ci ho fatto 45.000km, tenuta ottima e spalla rigida. Al cambio valuto le Pirelli Pzero o Pzero new.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Pneumatici Golf 7 GTD

                      io le ho montate sabato che dire fino ad ora sono pienamente soddisfatto tenuta ottima, spero anche x il kilometraggio comunque io le consiglio pienamente

                      Commenta


                      • #71
                        ciao, avevo già scritto qualche settimana fa un post per le nuove gomme ma non lo trovo più (da quando è stato aggiornato il forum sono scomparse un pò di cose, ma sono sicuro tornerà stabile, mi ci trovavo di più con la vecchia versione ), comunque, è arrivato di nuovo il momento di cambiare le gomme da 18" alla GTD, avevo di primo equipaggiamento le Bridgestone Potenza S001 (che poi ho ricomprato) e confermo di essermi trovato bene (anche se peccano un pò sul bagnato, e comunque al 50% di usura si sente che la macchina pattina un pò di più in accelerazione )

                        Sono indeciso se acquistare ancora le S001 o provare a cambiare, mi ispirano le Good year eagle F1 Asymmetric 5.
                        che mi dite? (ho il piede un pò pesante, stavo addirittura pensando alle F1 supersport, ma comunque penso che le Asymmetric 5 possano essere la scelta migliore..)
                        sigpic

                        Commenta


                        • #72
                          Ragazzi per la mia fissa di pesare tutto, vengo dalla bici da corsa, ho voluto pesare cerchio completo Sebring 17 con le 225/45R17 Invernali (metà consumo) e i nuovi cerchi da 18 Brescia replica con le 225/40 R18 nuove... beh ci sono 2 kg in più a ruota e devo dire che in ripresa/accelerazione si sentono tutti

                          Commenta


                          • #73
                            Buongiorno a tutti!! Sono nuovo del forum, grazie per avermi accettato! volevo sapere da voi se, in base al libretto di circolazione, sul modello GTD 184 CV anno 2016 sono ammessi pneumatici invernali misura 225-50/R17... Grazie

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Pablo Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti!! Sono nuovo del forum, grazie per avermi accettato! volevo sapere da voi se, in base al libretto di circolazione, sul modello GTD 184 CV anno 2016 sono ammessi pneumatici invernali misura 225-50/R17... Grazie
                              Ciao nel senso che vorresti saperlo e non hai un gtd? perché a prescindere l'unica certezza la trovi nel tuo libretto di circolazione.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Pablo Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti!! Sono nuovo del forum, grazie per avermi accettato! volevo sapere da voi se, in base al libretto di circolazione, sul modello GTD 184 CV anno 2016 sono ammessi pneumatici invernali misura 225-50/R17... Grazie
                                Non credo esista alcun modello di Golf 7 con quella misura di pneumatici indicata sulla carta di circolazione, perché tutte le differenti misure ivi indicate determinano tra loro minime variazioni nello sviluppo della circonferenza di rotolamento che invece con le 225/50 R17 sarebbe ben più importante!

                                Commenta


                                • #76
                                  Esatto tony , forse forse le alltrack...forse.
                                  Ospite , fermo restando che fa fede quanto detto da mattedanex , tu intendevi dire 205/50R17 oppure 225/45R17, vero?

                                  E' probabile che i 205/50R17 siano previsti a libretto unicamente per coperture invernali (cioè accompagnate dalla dicitura M+S), mentre le 225/45R17 dovresti trovarle senza specificazioni (e perciò potresti usarle anche in configurazione invernale).
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Grazie a tutti per le risposte! la situazione è questa, sto acquistando la macchina (usata) e insieme mi danno quel treno di gomme.... a libretto la misura non è prevista.... nè estiva e nè invernale..... mi sa che non le potrò montare. Le vendo e ne compro di omologate.... volevo avere un vostro conforto! Grazie a tutti!!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      ciaooo
                                      si purtroppo se non le hai a libretto c'e' poco da fare... ma vedo che hai gia' trovato la migliore soluzione... le vendi e ne compri altre compatibili alle tue misure
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Ciao ragazzi, riesumo questo post per farvi una domanda.
                                        Sto acquistando una GTD 7 usata dando indietro la mia piccola e fedele 1.6, oggi mi hanno mandato il libretto per la burocrazia varia, le misure sopra riportate sono:
                                        205/50 17 93H M+S
                                        205/55 16 91H M+S
                                        225/35 19 88Y XL
                                        225/40 18 92Y XL
                                        225/45 17 91W

                                        Secondo voi per le 18 che ha su devono per forza essere XL? Perché non ne trovo tante su internet con il carico XL ma mi sembra strano.
                                        Grazie e un saluto a tutti

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Si devono essere XL
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X