annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danneggiati Cerchi Madrid

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Danneggiati Cerchi Madrid

    IceMatrix intendevi Castelfranco di modena vero ? Hahahaha aiutooooo mi serve un buon riparatore in emilia ... Scherzo del 1 aprile

    Commenta


    • #22
      Re: Danneggiati Cerchi Madrid

      Castelfranco veneto 😉

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Danneggiati Cerchi Madrid

        Che domande idiote che faccio xd .. Ora faccio dei preventivi , se sono quella cinquantina di euro come detto in qualche post fa ok se sono 100 o piu prendo il cerchio nuovo

        Commenta


        • #24
          Re: Danneggiati Cerchi Madrid

          a milano preventivi da 115 e 130 euro

          Commenta


          • #25
            Re: Danneggiati Cerchi Madrid

            Mizzega ... A me non hanno ancora risposto ...

            Commenta


            • #26
              Re: Danneggiati Cerchi Madrid

              Da Kunzmann costano sui 350 Eur a cerchio, solo non so se te ne danno uno solo...

              Die Volkswagen Madrid Felgen verleihen Ihrem Golf 7 ein sportlichen und eleganten Look in der Größe 7x17 ET49 | Golf7-Madrid-17

              Commenta


              • #27
                Anch’io stesso problema l’altra sera. Pizzicato un cordolo con danneggiamento del profilo salva cerchione della gomma (non me ne frega nulla perché sono a fine vita) e danneggiamento della sola parte diamantata del cerchio. Maccheronato il problema con ripetuti passaggi di carta vetrata, prima grana 80, poi grana 120 e per finire grana 400. Purtroppo il cerchio diamantato è ghignoso. Non mi sono ancora informato su come farlo riparare. Teoricamente se il danno e’solo sulla parte lucida dovrebbe essere sufficiente la sola ti diamntatura sul tornio senza la riverniciature.
                ho sentito in vw e costa quasi 800€ nuovo. Sulla baia 250/260 ed alla fine lo ricomprerò!
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  fenjus77
                  per curiosità che golf hai???
                  non ti leggevo da tanto.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    1,4 tsi 150 dsg
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Aggiornamento fresco fresco!
                      i cerchi danneggiati in totale sono 2 su 5 (quando ordinai la macchina la presi con la ruota di scorta normale).
                      ne ho portato 1 in un grosso gommista a bologna per farglielo vedere e lasciato ieri sera per spedirlo oggi a Latina a far sistemare. Se non deve essere raddrizzato ma solo riverniciato, sistemato con materiali d’apporto e ri diamantato dovrei spendere circa 95/100 €. Se il risultato è soddisfacente farò riparare anche l’altro ma almeno dovrei avere 4 cerchi decenti! Poi il prossimo lavoro sarà il cofano ma per questo c’è tempo e bisogno di sghei (lo dovrei far riverniciare per cacca piccioni e segni di sassolini)
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #31
                        fenjus77 cacca di piccioni???
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Utilizzando termini più gentili e che non generano possibili confusioni e/o malintesi potremmo dire: "sterco di volatili"

                          Comunque, 100 euro per la riparazione di un cerchio Madrid sono assai, tranne che non sia fortemente massacrato, anche perché girando nel web a quella somma, o poco più, con un pò di pazienza lo si può trovare usato in ottime condizioni (tempo fa ho visto quattro cerchi Madrid completi di gomme usurate al 50% a 500/550 euro). Io stesso acquistai nel 2017 da un utente di questo forum 4 cerchi Dijon pari al nuovo a 450 euro (per le Michelin CrossClimate+).

                          Commenta


                          • #33
                            tony, qui a bologna non ho trovato molto altro a meno! Anche a livello di cerchi nuovi o usati leggermente danneggiati, sulla baia sei sui 250/260! Il Madrid purtroppo è ghignoso perché verniciato e poi diamantato! Nei 95/100 euro c’è anche la spedizione! Sicuramente dovranno riportare del materiale! Vediamo la prossima settimana quando ritiro!

                            aggiornamento dopo restauro
                            cerchio restaurato perfettamente penso da una famosa azienda di Latina (l’ho lasciato al mio gommista è ritirato 10 gg dopo).
                            Spesa di 95 € ma veramente venuto benissimo! Fra un po’ farò restaurare anche l’altro cerchio danneggiato più pesantemente ma al momento ho ovviato e lo tengo come scorta!
                            Ultima modifica di fenjus77; 09/07/2022, 09:59.
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • #34
                              Purtroppo ho danneggiato un cerchio della mia R, è un replica Pretoria preso in Irlanda da CMWheels. I cerchi li ho da oltre 1 anno e devo dire che si sono rivelati ottimi, perfettamente tondi, hanno richiesto solo 25 grammi per l'equilibratura, il che è un buon indicatore sulla geometria del cerchio, e hanno resistito bene a molti impatti, anche importanti, io monto pneumatici 235/35/19 e li tengo a 2,9 di pressione, ma un paio di settimane addietro ho preso una buca davvero profonda e ho graffiato l'anteriore (no problem, il mio carrozziere me lo ripara alla perfezione, già sperimentato, ma la posteriore si è ammaccata, non molto, circa 4 mm di rientro e una piccola tacca sul bordo. I cerchi li ho pagati 770€ spediti, una ditta locale mi chiede 240€ per la riparazione.... lasciamo perdere. Sto cercando di comprarlo nuovo, e quì nasce ikl problema: CMWheels non li ha al momento e non sa quando torneranno, li ho trovati da un paio di venditori online (mi servono neri, 19' ET42 e canale da 8,5') ma non mi vendono il singolo cerchio, solo il set di 4. Sto provando a vedere se li trovo in Germania, dove sono stati prodotti, ma non riesco a trovarli, è un paio di giorni che tento in tutti i modi ma aimè senza successo. Mi sembra davvero impossibile che non li venda nessuno, probabilmente sono io che sbaglio qualcosa. Se qualcuno conosce uno shop online che potrebbe averli mi aiuterebbe molto
                              Grazie

                              Commenta


                              • #35
                                Forse era meglio che scrivevi in un'altra discussione
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Forse era meglio che scrivevi in un'altra discussione
                                  Scusa IceMatrix, visto che si parla di danni ai cerchi credevo andasse bene, ho spesso timore ad aprire una discussione per poi accorgermi di aver sbagliato, che ne esisteva già una aperta.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X