annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bullone antifurto inserto chiave rovinata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    oggi ho spanato l’inserto del bullone antifurto.
    Per fortuna ero alla prima gomma e ho fatto in tempo a sospendere i lavori di sostituzione dei cerchi.
    Vorrei chiedervi qualche consiglio sull’inserto corretto da utilizzare perché penso che ce ne siano di vari tipi e stampi.
    Ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie mille.

Commenta

I bulloni antifurto, sono la prima cosa che ho eliminato sulla mia Golf 7
      sono troppo delicati e se è stata usata una pistola pneumatica, succede il fattaccio
      metti che fori per strada, non riesci a sostituire la ruota e devi chiamare soccorso
      creano solo problemi al proprietario dell'auto, non certo ai malintenzionati

Per un inserto nuovo, penso che ti debba rivolgere al Service ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

susetto Infatti il mio gommista lo tira a mano rispetto agli altri che fa con la pistola e poi "tira a terra" con la dinamometrica ..Pero' può succedere

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
          Re: Bullone antifurto inserto chiave rovinata

Per i ladri, il bullone antifurto non serve a niente; sanno già cosa fare
          l'unico deterrente è quello di rendere l'auto anonima, poco vistosa

Se monti un set di ruote bellissime da 2.000 €, non lamentarti se cercano di fregartele
          è come lasciare lo smartphone da 800 € incustodito nell'auto e in bella vista o la borsetta sul sedile

Montando un set di ruote economico ma esteticamente accettabile, difficilmente ti prendono di mira
          se tutti montassero ruote da 15-16", probabilmente i furti diminuirebbero

Sulla mia G7, TSI 140cv ho messo dei 16" economici da 100 € cadauno, senza bullone antifurto

[ATTACH=CONFIG]129949[/ATTACH]
          Io penso che l'unico problema dei furti è la possibilità di vendere oggetti nel web. Altrimenti cosa se ne fa un ladro dei tuoi cerchi? Magari gira con una multipla.

Commenta

Grazie per i suggerimenti.
            Alla fine rimuoverò i bulloni antifurto. Vedo più vantaggi che svantaggi.
            Domani andrò al Service.

Aggiornamento del 26/04/2021
            Il Service mi ha tolto i 4 bulloni antifurto con il proprio adattatore. Poi mi ha messo 4 bulloni normali e 4 copri bullone. Me la sono cavata con € 24,79.
            Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 26/04/2021, 20:21.

Commenta

Sto operando...
            X