annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici diversi sui due assi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Equalizer
    pure io arrivo da auto di una certa cavalleria

    pure io concordo sul fatto che 4 gomme uguali (di alta gamma) siano + sicure.
    Ma mi serve un po' più di trazione sull'anteriore: del posteriore mi frega poco (dietro ci sono sempre delle Michelin ps4, che proprio schifo non fanno). Non vado in pista e non uso la strada come pista, faccio una scannata ogni tanto la notte, quando in giro ci siamo io e i cinghiali.
    La voglia di provare 2 semislick me la dovevo togliere
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #22
      Infatti Dario secondo me la tua scelta è perfetta!!!
      hai le gomme migliori in assoluto al post. E all’anteriore altrettanto fantastiche semi-slick che addirittura sono di serie su lotus e le mollano anche Porsche in pista!!!
      non sbagli mai un colpo!

      SaMaBa
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23

        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        Infatti Dario secondo me la tua scelta è perfetta!!!
        hai le gomme migliori in assoluto al post. E all’anteriore altrettanto fantastiche semi-slick che addirittura sono di serie su lotus e le mollano anche Porsche in pista!!!
        non sbagli mai un colpo!

        SaMaBa
        Permettimi di dissentire sulle migliori gomme al posteriore che ho avuto ma le meglio per me sono le Pilot Super Sport tra quelle stradali, no semislick.
        Le PS4 al confronto sembrano le Pirelli P7.

        Commenta


        • #24
          Ecco infatti parte della mia mail alla concessionaria:

          Rispetto il protocollo utilizzato dall'ingegnere Volkswagen ma faccio notare che
          su un'auto di quelle prestazioni qualsiasi tecnico del settore sconsiglia quanto sopra.

          La cosa più saggia era montare lo stesso tipo di quelle posteriori o al massimo bastava
          che venissi informato per autorizzare il montaggio di pneumatici nuovi anche al posteriore,
          uguali a quelli anteriori, naturalmente a pagamento.
          ​Perdersi per due gomme, avendo acquistato due autovetture per "soli" 55.000 euro...


          Anche sul fatto del DOT, VW dice che sino a 7 anni sono nella norma mentre per me dopo i 4 anni
          la mescola inizia a diventare dura e perde tutte le sue caratteristiche di tenuta e frenata.

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Equalizer Visualizza il messaggio


            Permettimi di dissentire sulle migliori gomme al posteriore che ho avuto ma le meglio per me sono le Pilot Super Sport tra quelle stradali, no semislick.
            Le PS4 al confronto sembrano le Pirelli P7.
            certo gusti son gusti.
            poi lui all’anteriore a semi-slick
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Non è una questione di gusti, qui si parla della cosa più importante di un'auto, quella cosa che
              ci tiene attaccati alla strada (sino al limite della fisica).
              Le PS4 le avevo montate sulla Porsche Macan GTS (un furgone con tanti cavalli) e non mi avevano
              impressionato come le vecchie Pilot PS2.

              Commenta


              • #27
                Permettimi di dissentire sulle migliori gomme al posteriore che ho avuto ma le meglio per me sono le Pilot Super Sport tra quelle stradali, no semislick.
                Le PS4 al confronto sembrano le Pirelli P7.​
                Oh la madonn@

                Addirittura al posteriore avrei il mitico cinturato P7 ???
                Vabbè, dai, meno male che la guido io allora: sempre tutta di traverso
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • #28
                  PaoloAlberto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X