annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Offset cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Offset cerchi

    Salve a tutti, sto pensando di cambiare i miei cerchi da 16 con quelli da 17, per poi montare una gomma 225/45. Guardando sui vari siti di vendita online mi viene richiesto di immettere la misura desiderata del cerchio: in quanto a larghezza mi sembra di capire che per una gomma da 225mm va bene il cerchio da 7,5, non ho la minima idea invece per quanto riguarda l’ET, dal momento che non so nemmeno quale sia quello del mio attuale cerchio da 16. Ho solo avuto modo di capire che si tratta della sporgenza del cerchio all’esterno e che è meglio non esagerare con questo parametro in quanto un cerchio molto sporgente potrebbe implicare danni a braccetti e sospensioni. La mia auto è una 7,5 bluemotion technology 2.0 150cv, qualcuno sa dirmi quale sarebbe l’ET ideale per il mio caso? Il cerchio un po’ sporgente è bello, quindi magari un codice ET che permetta di avere una “via di mezzo” tra il fattore estetico e l’integrità delle sospensioni? Grazie mille!

  • #2
    I cerchi da 16" della Golf sono di due misure, 6x16 et 48 oppure 6.5x16 et 46.
    I cerchi da 17" sempre originali sono: 7x17 et49 oppure 7.5x17 et49

    Quindi da comprare...... io prenderei un 7.5x17, poi l'et dipende da quello che c'è.
    Minimo 49, ma fino a 45/42 senza problemi, più è basso l'ET più il cerchio viene fuori.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      JohnnyD se vuoi provare qua.......... https://www.willtheyfit.com/
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
        I cerchi da 16" della Golf sono di due misure, 6x16 et 48 oppure 6.5x16 et 46.
        I cerchi da 17" sempre originali sono: 7x17 et49 oppure 7.5x17 et49

        Quindi da comprare...... io prenderei un 7.5x17, poi l'et dipende da quello che c'è.
        Minimo 49, ma fino a 45/42 senza problemi, più è basso l'ET più il cerchio viene fuori.
        Et 40? Sarà troppo?

        Commenta


        • #5
          Mmmhh dietro sicuro sei dentro, rischi che all'anteriore sia proprio a filo.... poi dipende dal canale del cerchio
          "La mia GTI"

          Commenta

          Sto operando...
          X