annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto sospensioni sportive golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto sospensioni sportive golf 7.5

    Salve, sono nuovo nel gruppo e ho appena acquistato una golf 7.5 1.5 tsi rline.
    vorrei sostituire le sospensioni della mia auto montando un assetto un po più rigido che non abbassi troppo l'altezza dell' auto (max 30mm)
    Qualcuno sa consigliarmi un kit di buona qualità che mantengo un discreto comfort e doni alla mia auto maggiore stabilità in curva?
    Grazie in anticipo.
    p.s. abito in una zona montuosa, le strade sono abbastanza dissestate e con molte curve

  • #2
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao, in questa discussione si parla di molle.
      io per sospensione intendo l 'insieme di molle e ammortizzatori

      Commenta


      • #4
        Molte curve --> barra antirollio
        Abbassare di 3 cm e sperare di avere comfort, è come pretendere di avere botte piena e moglie ubriaca.
        Se non vuoi abbassare puoi far ritarare i tuoi, se no puoi vedere i vari Bilstein B14 / B16
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          No B14-B16, troppo rigidi al posteriore, piuttosto metti ammo B6 sulle tue molle (al massimo metti poi le anti rollio come consiglia Dario)
          Oppure B8 + prokit ( a volta si trovano anche i kit completi b12 che non sono altro che B8+ prokit)

          Commenta


          • #6
            Il vecchio proprietario ha montato molle eibach pro kit -35 su ammortizzatore originale.
            Quindi volendo potrei acquistare soltanto ammortizzatori bilstein b8 avendo già le molle?
            Sono compatibili?

            Commenta


            • #7
              Per me se togli le molle e metti le originali terrà di più!
              se no fai un ghiera.
              perdonami ma non capisco la voglia di fare l’assetto su una macchina che va dritto e che non da quel piacere di guida sulle curve….inoltre non avendo una cavalleria importante
              mi sembra tutto inutile…
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                No dai, PaoloAlberto, adesso che in generale tutte vadano dritto, non credo.
                Ovvio che, di serie NON sono macchine da pista, ma con 2 barre e 2 ammo buoni, curva e pure meglio di tante altre auto.
                Poi i cavalli x fare le curve servono poco

                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • #9
                  SaMaBa ciaoooo
                  volevo solo dire che con pochi cv tante curve è quasi impossibile divertirsi!
                  non hai spinta non hai ripresa e ne allungo tra una curva e l’altra…. E poi non puoi pinzare se lo scendi dal dirupo!!!!
                  chiaramente se dovessi fare un paragone già con un gti potrei divertirmi un po’ con la tua invece godrei come una balena Tra staccatone e allunghi.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Asso Visualizza il messaggio
                    Il vecchio proprietario ha montato molle eibach pro kit -35 su ammortizzatore originale.
                    Quindi volendo potrei acquistare soltanto ammortizzatori bilstein b8 avendo già le molle?
                    Sono compatibili?
                    Certo!! Io farei così

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X