annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info cerchi introvabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info cerchi introvabili

    Ho visto questi cerchi, ma sono giorni che li cerco in rete senza riscontro, qualcuno sà darmi info?
    Mi basterebbe anche qualcosa di molto simile che so tipo replica.
    li ho visti a questo link e dà anche dei nomi ma non sono riuscito a trovare nulla
    Dettagli su: Potente: 480 CV e 610 NM nella MTM VW Golf GTI TCR ➜ visione esclusiva -> auto dalla A alla Z sul blog di tuning

    i cerchi sono questi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MTM-VW-Golf-GTI-TCR-Tuning-1.jpg 
Visite: 266 
Dimensione: 516.9 KB 
ID: 1369117
    File allegati

  • #2
    Certo che c'è scritto il produttore e tutto e uno non riesce a trovare info a loro hai chiesto? https://www.mtm-usa.com/ o https://www.mtm-online.de/
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Enrico...forse quelli in foto sono cerchi da show car. Quelli indicati in descrizione modifiche sono di diverso disegno e misure...Come giustamente hai detto, dovrebbe chiedere al produttore se sono disponibili...

      Commenta


      • #4
        C'è scritto che sono della mtm dopo ovvio che se vuoi replica il discorso è diverso... di certo dei 19 nel loro sito si parla di 2000 euro alla fine neanche tanto

        P.s. Magari mau65 li ha già visti in altri lidi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ho chiesto in Germania, aspetto risposte a proposito del cerchio....che a me sembra da 20"!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
            Ho chiesto in Germania, aspetto risposte a proposito del cerchio....che a me sembra da 20"!!!
            speriamo esitano da 18.
            Comunque ho appena finito di rifare la ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla.
            Vorrei prendere 4 cerchi da 18 per le invernali da mettere sotto la GTI ma non mi piace niente!!!
            L'unici che mi piacciono un pò sono i pretoria...

            Commenta

            Sto operando...
            X