annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruota di scorta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruota di scorta

    Salve ci sta'cerchio in ferro con misure 205 55 16 nel baule col ripiano abbassato?Golf 7.5

  • #2
    con il 225/45R17 no. penso anche con il 205. Forse l'unica ruota che ci sta con il pianale basso potrebbe essere il 195 ma dubito fortemente
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Col pianale regolato sulla posizione inferiore lo spazio che resta libero è minimo già col ruotino di dotazione (che io ho), quindi ...

      Commenta


      • #4
        Io ho il ruotino come Antonio e pianale abbassato...
        non c’è margine... “si incastra perfetto”
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Io comunque preferirei un cerchio in misura standard (che ho messo al posto del ruotino da 16" che ho trovato ) piuttosto che recuperare quei 10 cm in altezza. Che trovo più comodo usare per "coprire" i tanti accessori che ho in auto che altrimenti sarebbero in giro nel baule rimanendo cosi, bello vuoto.
          Ultima modifica di velociraptor; 22/11/2020, 08:31.

          Commenta


          • #6
            velociraptor concordo. Anch'io ho la ruota di scorta normale identica alle altre (quindi cerchio in lega) acquistato assieme alla macchina e lo spazio che rimane nel baule con il pianale alzato mi basta.
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              .. sono un precisino io non ce la farei....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                PaoloAlberto se vedi il mio baule ti prendi paura dalla roba che c'è dentro (avviatore batteria, cric a carrello, vari liquidi e panni ......)
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Io comunque preferirei un cerchio in misura standard (che ho messo al posto del ruotino da 16" che ho trovato ) piuttosto che recuperare quei 10 cm in altezza. Che trovo più comodo usare per "coprire" i tanti accessori che ho in auto che altrimenti sarebbero in giro nel baule rimanendo cosi, bello vuoto.
                  Concordo, sulla 7.5 appunto ho preferito avere il cerchio in lega con ruota classica piuttosto che avere il ruotino e sistema Dynaudio.
                  Sulla 8
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    Ercole98 Sulla macchina a batteria che hai preso non ci va l'Harman kardon. Comunque una volta feci un viaggio senza sub del dynaudio appunto per mettere un cerchio da 15 normale come scorta (essendo un viaggio lungo in gernania dove non si possono riparare le forature) e la differenza di suono era davvero marginale.

                    Commenta


                    • #11
                      velociraptor eh, si, purtroppo c'è la batteria, quindi ne Harman Kardon e ne ruotino...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Comunque in emergenza viaggio senza troppi bagagli nulla ti vieta di portatela dietro con un sacco per crick e chiave...Con il kit riparazione ci fai nulla.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                          PaoloAlberto se vedi il mio baule ti prendi paura dalla roba che c'è dentro (avviatore batteria, cric a carrello, vari liquidi e panni ......)
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho il ruotino, e nel bagagliaio occupa mica poco

                            Commenta


                            • #15
                              chi posta foto con la ruota e la misura grazie

                              Commenta


                              • #16
                                Vuoi la foto del bagagliaio con la ruota???????
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  si grazie e misura della ruota ma ha la golf 7.5?

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X