annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rubati simboli vw dei cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rubati simboli vw dei cerchi

    E adesso dove li trovo??

  • #2
    Da riordinare in vw ...
    Ultima modifica di piedepesante; 16/09/2020, 15:31.

    Commenta


    • #3
      Tutti e 4 li hanno presi?
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        RyvBoy su questa discussione c'era già qualcosa: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...i-e-coprimozzi

        maxcc82 so che era una battuta goliardica, ma ti ricordo che il Regolamento vieta condotte in contrasto con le normative vigenti. Grazie.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          I simboli? E che erano incollati con la saliva?

          Forse le coppette coi simboli ...

          Certo che puoi ordinarle in VW, ma credo si trovino anche di concorrenza a un quarto del prezzo delle originali.

          Commenta


          • #6
            I coprimozzi con il simbolo VW si possono trovare (non originali) online a circa 15 - 20 euro tutti e 4

            Commenta


            • #7
              Sicuri che poi con il calore dei freni non saltano via?

              Commenta


              • #8
                Non saprei, ma visto il risparmio e considerato il rischio di un ulteriore furto, io farei la prova

                Commenta


                • #9
                  Bhe si, anche questo è vero.

                  Commenta


                  • #10
                    Io con quei soldi li avevo presi originali....
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Io gli avevo presi a circa 5 € cad. in VW qualche anno fa!
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #12
                        Beh, allora il danno economico non è poi tanto, anche se il furto è in ogni caso un comportamento deprecabile e penalmente perseguibile.

                        Pensavo costassero di più in VW

                        Commenta


                        • #13
                          In passato mi è capitato di trovare uno/due coprimozzo mancanti, e ho pensato a un furto. Poi ho notato che questo di verificava poco dopo aver fatto l inversione dal gommista. Così ho capito: quando vengono tolti per togliere la gomma, a volte si spezza un dente perchè si incastrano a pressione attraverso 4 dentini. Se ne parte uno, il coprimozzo si incastra lo stesso, ma dopo un pò salta via .

                          Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Se si avessero i dentini magari a metterli sotto il cuscino al mattino si ritrovrrebbero i soldini per ricomprarli Battuta a parte è vero, se non infilato correttamente basta un dente saltato e via..

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                              In passato mi è capitato di trovare uno/due coprimozzo mancanti, e ho pensato a un furto. Poi ho notato che questo di verificava poco dopo aver fatto l inversione dal gommista. Così ho capito: quando vengono tolti per togliere la gomma, a volte si spezza un dente perchè si incastrano a pressione attraverso 4 dentini. Se ne parte uno, il coprimozzo si incastra lo stesso, ma dopo un pò salta via .
                              Vero! I coprimozzo saltano per il motivo quotato, oppure per la ragione indicata in precedenza da velociraptor (surriscaldamento dei freni con coprimozzo non originali di dubbia qualità).

                              Nel caso di specie si è trattato invece di una indebita sottrazione di tali componenti da parte di terzi perché ne sono sparite contemporaneamente quattro, ossia tutte quelle che potevano sparire

                              Commenta


                              • #16
                                Beh sì in effetti, la probabilità che un gommista sia così maldestro da far saltare un dente a tutti e 4 i coprimozzi, è alquanto bassa

                                Commenta


                                • #17
                                  Ma è ancor più bassa la probabilità che abbandonino spontaneamente il cerchio tutti e quattro ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    tony ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Forse si sentivano tutti e 4... accerchiati! :-)

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                        Io gli avevo presi a circa 5 € cad. in VW qualche anno fa!
                                        VW mi ha preventivato 19€ l'uno

                                        dove li posso trovare sedcondo voi a prezzi decenti?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X