annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ammortizzatori Golf 7 TGI my2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori Golf 7 TGI my2015

    Buongiorno, non noto problemi di sorta se non basso assorbimento sollecitazioni ad andatura bassa su strada dissestata.
    Non mi sembra ci siano perdite di olio dagli ammortizzatori posteriori ma quando sono a pieno carico ho l'impressione che l'auto ondeggi al posteriore.
    HO percorso 138k km
    conviene sostituire tutti gli ammortizzatori ? Prendo i Sachs come da primo impianto ?
    Grazie

  • #2
    Se la pressione delle gomme è ok e le sensazioni che provi sono queste, una sostituzione degli ammortizzatori a questo chilometraggio ci può stare.
    OEM se la rivuoi come nuova (e sarà sicuramente un bel viaggiare), o qualcosa di più performante (ad es. Blistein B6, se compatibili) se hai voglia di novità.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Mi va bene il settaggio originale .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
        ........conviene sostituire tutti gli ammortizzatori ? ........
        Al 100%,pensa andare magari con 2 nuovi e rigidi e 2 vecchi e molli!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          la cosa strana è che l'auto è tropp rigida .. non molle. Sul basolato sembra di guidare un auto da corsa

          Commenta


          • #6
            Mi collego alla discussione, stesso chilometraggio con la TGI.
            E' vero che faccio al 80% extraurbano, ma non sarà il momento di pensare di sostituire gli ammortizzatori? com'è che non me lo hanno ancora detto?

            PS: faccio talmente extraurbano che non ho ancora le pasticche originali (quelle al prossimo tagliando mi avevano detto che le avrebbero cambiate...)

            Commenta


            • #7
              non cambiare nulla.
              Feci cambiare gli ammortizzatori ma perchè uno perdeva olio. Per il comportamento su strada non è cambiato nulla.

              Se si percorre principalmente statali e autostrada non si consumano pastiglie freni ed ammo.

              Commenta

              Sto operando...
              X