annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aumentare altezza da terra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Magari,in Italia sei fuorilegge purtroppo!!!!!


    Eh non saprei,forse sì,come dici tu,una soluzione potrebbe essere montare le molle più lunghe.Tempo fa ho visto che in Russia tra gli optional,c'era la possibilità di montare un assetto rialzato,però in Russia!!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Golf blu 241.jpg  Visite: 44  Dimensione: 118.6 KB  ID: 1300485
    Grazie Mau...Ricordavo anch'io l' esistenza di un assetto rialzato ma non avevo trovato nessuna informazione
    Anche la soluzione della Alltrack non è male però bisogna verificare se le geometrie sono le medesime perché è su base Variant...
    Verificherei prima se basta l' assetto Comfortline ( hai un amico con questa macchina per fare una prova ? ) perché essendo originale probabilmente è la soluzione che mantiene maggiormente un buon compromesso tra dinamica di guida e comfort ed eventualmente mi spingerei su assetti più alti :-)

    Commenta


    • #22
      Aria lo escludi a priori????
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

        Ciao
        ma il kit e ad aria o sono solo molle più alte????
        Esattamente, non saprei come hanno agito ...
        la vettura è più alta e rigida ma il sistema non è ad aria
        Dopo le modifiche, verricello - gancio traino - kit rialzo, il veicolo è stato sottoposto a collaudo ed il libretto è stato aggiornato

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kit_ammortizzatori_01.jpg 
Visite: 478 
Dimensione: 34.8 KB 
ID: 1300550
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #24
          Ho chiesto ad una concessionaria vw e mi hanno detto che non si può sostituire l’assetto high Line con la confort.La settimana prossima chiederò ad un officina specializzata.Grazie a tutti per le risposte.

          Commenta


          • #25
            Forse il discorso "versione confortline" ti ha un pò fuorviato. Tu non dovevi chiedere di sostituire il tuo assetto con quello di un confortline (che dubito non si possa fare perchè se è possibile montare l'assetto high su una conforline non vedo perchè non il contrario) Ma è anche vero che in vw basta che gli chiedi qualcosa di fuori seminato che ti piombano in uno stato catatonico per non ragionare. A mio avviso dovevi chiedere con il tuo telaio, quanti tipi di assetto sono disponibili. Perchè sono convinto che con una ricerca approfondita e per vari mercati tu possa trovare molle e ammortizzatori che ti consentano il rialzo che cerchi. Io partirei da vw con l'analisi di tutte le possibilità e poi al limite, se la ricerca è negativa, con qualcosa di"fatto in casa"e di cui non mi fiderei poi molto perche rischieresti di compromettere il confort della vettura. (sicuramente molto piu rigida)

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da grifo 45 Visualizza il messaggio
              Ho chiesto ad una concessionaria vw e mi hanno detto che non si può sostituire l’assetto high Line con la confort.La settimana prossima chiederò ad un officina specializzata.Grazie a tutti per le risposte.
              Bene poi facci sapere
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Senz’altro.,grazie a tutti

                Commenta


                • #28
                  PaoloAlberto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X