annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aumentare altezza da terra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumentare altezza da terra

    Causa accesso difficile mi servirebbe aumentare altezza da terra della mia golf 7 1.4 tsi di almeno 2 cm.E’possibile? Saluti a tutti

  • #2
    E' una Highline/Executive ?

    Commenta


    • #3
      Si,high Line dsg del 2014

      Commenta


      • #4
        Scusa con un assetto ad aria???
        potresti alzarla e abbassarla a tuo piacimento
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Penso sia troppo costoso

          Commenta


          • #6
            Però sarebbe una buona soluzione
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Esiste questa alternativa per là golf?

              Commenta


              • #8
                L' assetto delle versioni trendline/comfortline è già 1,5 cm più alto potresti montare quello oppure sicuramente esiste qualche officina che effettua queste modifiche ad esempio io ho trovato questa https://www.spaccer.com/it_IT/marcas...s/vw/golf-vii/

                Comunque penso che la persona giusta da invocare sia mau65 anche se penso che soffrirà un po' leggendo questa discussione visto che in genere lui si spinge verso il basso e non verso l'alto ... Mau è fattibile come cosa ?

                Commenta


                • #9
                  Grazie mille,domani mi informo.Saluti

                  Commenta


                  • #10
                    Figurati

                    Commenta


                    • #11
                      Vuoi alzarla solo davanti o su tutte e 4 le ruote?
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        Scusa con un assetto ad aria???
                        potresti alzarla e abbassarla a tuo piacimento
                        Magari,in Italia sei fuorilegge purtroppo!!!!!

                        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                        L' assetto delle versioni trendline/comfortline è già 1,5 cm più alto potresti montare quello oppure sicuramente esiste qualche officina che effettua queste modifiche ad esempio io ho trovato questa https://www.spaccer.com/it_IT/marcas...s/vw/golf-vii/
                        Comunque penso che la persona giusta da invocare sia mau65 anche se penso che soffrirà un po' leggendo questa discussione visto che in genere lui si spinge verso il basso e non verso l'alto ... Mau è fattibile come cosa ?
                        Eh non saprei,forse sì,come dici tu,una soluzione potrebbe essere montare le molle più lunghe.Tempo fa ho visto che in Russia tra gli optional,c'era la possibilità di montare un assetto rialzato,però in Russia!!!

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf blu 241.jpg 
Visite: 1813 
Dimensione: 118.6 KB 
ID: 1300485
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          mau65 perchéfuori legge??? Vedo tanti Col golf che lo montano...
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Lo so lo so.......ma in Italia non si può,se ad un controllo te lo trovano (difficile non vederlo),sono volatili per diabetici!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Lo so lo so.......ma in Italia non si può,se ad un controllo te lo trovano (difficile non vederlo),sono volatili per diabetici!!!
                              Non lo sapevo grazie
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                In ditta abbiamo dei fuoristrada rialzati con kit di modifica.
                                Questa modifica ha passato il collaudo ed e' stata inserita sul libretto di circolazione.
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • #17
                                  Vorrei alzarla su tutte le quattro ruote

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Potresti vedere se si montano le molle della versione Golf Alltrack...è piu alta da terra di quello a te necessario..(Ad ogni modo se esisteva come optional, anche fosse Sovietico, qualsiasi Service VW ha sicuramente possibilità di vedere con ETKA i codici e quindi poterteli ordinare)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Grazie mille.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                        In ditta abbiamo dei fuoristrada rialzati con kit di modifica.
                                        Questa modifica ha passato il collaudo ed e' stata inserita sul libretto di circolazione.
                                        Ciao
                                        ma il kit e ad aria o sono solo molle più alte????
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X