annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comprata Golf VII, mi consigliate sui cerchi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprata Golf VII, mi consigliate sui cerchi ?

    Salve,
    ieri l'ho ritirata la mia Golf VII 1.0 tsi, un km0 del 2019. Non molto soddisfatto del colore, è nera, ma va bene così.

    mi potreste suggerire ora, una pedaliera cromata e un set di cerchi . Io stavo pensando a quelli in foto, circa 450 €. Che ne dite. Di quelli in dotazione che ne faccio, li prende in permuta il negoziante, che voi sappiate, o debbo provvedere a venderli io ?

    Grazie come sempre
    Pasquale

  • #2
    Ciao Paspolc .
    Per la pedaliera cromata, molti utenti del forum si sono trovati bene ordinando su aliexpress.
    Per quanto riguarda i cerchi, non hai dato molte informazioni su cosa vuoi (dimensioni, costi, originali, replica, con misure riportate sul libretto, con ricorso al decreto ruote…). In questa sezione del forum ci sono un'infinità di informazioni, dai un'occhiata.
    Se comunque hai già trovato un disegno che ti ispira, le misure sono compatibili con la tua auto, ed il prezzo è ok...
    Per la permuta dei tuoi cerchi non c'è una regola scritta; prova a sentire se il negoziante li vuole, e magari intanto tasta il terreno privatamente, così inizi a farti un'idea.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta. Per la pedaliera aspetto un po'. Allora, allego una foto delle misure degli attuali cerchi in dotazione (205/55 R16 91H)per cercare dei nuovi cerchi come da post precedente. Se mi dite esattamente le eventuali sigle da tenere in conto, anche perché io stavo cercando qualcosa su EBAY, in tutta sincerità, dove tra l'altro chiedono di selezionare una piattaforma, e ionon so quale sia quella giusta per la mia Golf. Budget max: euro 500.Ovviamente vorrei mettere dei cerchi sempre 16, non voglio cambiare anche gli pneumatici. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano.

      Allego anche la targhetta dei dati dell'auto per chiedervi un minimo di interpretazione di questi numeri ( per me arabo) e soprattutto, quando va fatto il primo tagliando ( ho letto nella sezione dedicata che c'è una sigla che indica i tempi, anche se a me il rivenditore mi ha detto intorno ai 15.000 km) e se notate qualcosa di anomalo.L'auto ha ora 300 km, mi sembra di aver letto, sempre nella sezione del forum dedicata, che è prevista un'ispezione gratuita a 5.000 km? Posso rivolgermi a qualsiasi concessionario Vw?

      Infine se qualcuno è così gentile da informarmi sul costo del primo tagliando.

      Grazie a tutti
      Pasquale
      File allegati
      Ultima modifica di Paspolc; 01/03/2020, 13:18.

      Commenta


      • #4
        Carta di circolazione: lì trovi le indicazioni necessarie per la scelta dei cerchie e dei pneumatici.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          Ecco il libretto, ora mi date qualche consiglio?

          Ciao
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Da libretto puoi montare cerchi compresi tra il 15" ed il 18".
            Esiste una discussione chilometrica sui cerchi, omologazioni, misure, marche.
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...cerchi-in-lega
            Buona lettura.
            P.S.
            qualunque sia la tua scelta l'unico consiglio che posso darti è che i cerchi devono essere omologati NAD o UN/ECE 124. Qui mi fermo perché le mie competenze in materia finiscono qui.

            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • #7
              Grazie per le info. Una domanda, se dovessi comprarli su EBAY, come faccio a capire se sono omologati? Spero sia specificato...
              a meno che non mi consigliate qualche altro sito da consultare.

              Commenta


              • #8
                Io ti direi di comprare qualcosa che puoi vedere e/o toccare, o rivolgerti a qualche sito serio. Piuttosto guarda su subito nella tua zona.

                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                  qualunque sia la tua scelta l'unico consiglio che posso darti è che i cerchi devono essere omologati NAD o UN/ECE 124. Qui mi fermo perché le mie competenze in materia finiscono qui.
                  Dario non vorrei sbagliarmi,ma l'omologazione NAD serve se vuoi omologare una misura di cerchio che non c'è a libretto,nel caso di Paspolc se volesse montare i 19"............o sbaglio???
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    E non ti sbagli.
                    Mea culpa.
                    Per le misure a libretto non ha problemi se vuole cambiare disegno del cerchio.
                    Ma ripeto qui mi fermo. Non ho mai approfondito più di tanto l'argomento.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao
                      se non li hai ancora cambiati che ne pensi dei brescia?????
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X