annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 19" golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi 19" golf 7

    Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]153063[/ATTACH]
    Bella foto

    A quel poco che so io invece,è proprio così,abbassandola rientrano!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   iono.gif 
Visite: 23 
Dimensione: 275 Bytes 
ID: 1269871
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Cerchi 19" golf 7

      ok grazie per la info!

      Commenta


      • Re: Cerchi 19" golf 7

        8,5x19 ET50 con gomma 235/35-19
        Se' ti puo' interessare

        - - - Aggiornato - - -

        Dietro...
        File allegati

        Commenta


        • Re: Cerchi 19" golf 7

          Grazie, comunque da quanto ho capito se hai l'assetto (anche solo cambio molle) le ruote rientrano verso l'interno in quanto la macchina si abbassa. Io ho assetto originale VW per HIGHLINE che dovrebbe essere di -1,5cm e per farle a filo parafango dovrei cambiare molle o addirittura installare sospensione a ghiera. Adesso valuto cosa fare comunque se le installo adesso sicuramente mi sporgerà di 6mm.
          Comunque grazie per la info

          Commenta


          • Re: Cerchi 19" golf 7

            Allora ricapitolando io monto il 19 misure 7.5" 19 et 51 e onestamente non si può guardare le posteriori sono almeno 3 cm dentro il parafango... se mi aggiusto con un canale 8 le 225 slanciano? E con un et45 vado a filo.... ma poi col cambio assetto e abbassandola le gomme rientrano un pochino giusto?

            Commenta


            • Re: Cerchi 19" golf 7

              Montando la gomma 225 su un cerchio con canale 8" la spalla della gomma sarà più inclinata/slanciata rispetto al cerchio con canale 7,5" ma comunque esteticamente e bello a vedersi (mio parere personale).
              Passando ad un cerchio da 8" con ET 45 la ruota ti sporgerà rispetto adesso di 12mm.
              Comunque io prenderei come riferimento / lavorerei sulle le ruote anteriori in quanto rispetto le posteriori ai meno margine per andare a filo parafango. Nel posteriore le ruote ti rimarranno comunque all'interno e non andrai a filo in quanto come da te constatato sono all'interno di circa 3cm, mentre le anteriori sono all'interno rispetto il filo parafango di 12mm.
              Per quanto riguarda l'assetto sinceramente non ho ben capito in quanto ho avuto risposte discordanti anche da gommisti e vari meccanici, pertanto se c'è qualcuno che ci vuole dare spiegazione è ben gradita!

              Commenta


              • Re: Cerchi 19" golf 7

                Grazie Lexus e se mi faccio fare i cerchi con misure specifiche? O meglio mi faccio diminuire l et solo ai posteriori?
                Un ultima crea problemi sul canale 8 quando faccio i track day che la spalla viene molto più sollecitata?

                Commenta


                • Re: Cerchi 19" golf 7

                  Disturbo il post e chiedo pietà ma di cerchi non ne capisco una mazza (e non ho più voglia di capirne).
                  Mi sarebbe piaciuto montare dei 18" (i 19" per me sono bellissimi, ma improponibili sulle mie strade comunali e non) della VWR https://www.racingline.com/cup-wheels disponibili sia con canale da 8" che da 9".
                  Ora la domanda è: posso montare quelli da 8" senza incorrere in sanzioni varie perché ad esempio sporgono, oppure non hanno le varie omologazioni ecc. ecc.?
                  GRAZIE.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Cerchi 19" golf 7

                    allora i 18 di serie del gti hanno il canale da 7,5 ed ET 49
                    quindi con canale da 8 ed ET 45, sporgeranno un pochino di +, ma niente di folle.
                    devi trovare proprio quello che ha voglia di rompere ....

                    diverso il discorso dell'omologazione, quella è la solita porcheria all'italiana .....
                    avevo guardato japan racing e team dynamics ....purtroppo non hanno l'omologazione.
                    alla fine ho dovuto ripiegare sugli sparco, che essendo OZ, quindi nostrani, sono omologati.

                    non conosco la situazione racingline, ma penso che non la abbiano.

                    Commenta


                    • Re: Cerchi 19" golf 7

                      Fabio 86 se riesci a farti fare dei cerchi su misura contattami che sono disperato.....
                      Attenzione però che più l'ET si abbassa più il cerchio sporgerà pertanto se vuoi modificare un cerchio e far si che l'ET sia più basso dovresti aggiungere della materia prima al cerchio a questo punto risolveresti con dei distanziali.
                      Mentre se hai un ET basso e vuoi alzarlo ti basterebbe fargli fare una fresata da un carpentiere anche se però modificare un cerchio non so quanto sia sicuro. Dietro la costruzione e la progettazione di un cerchio c'è il lavoro di un ingegnere che fa i dovuti calcoli, se tu lo fai modificare potresti indebolirlo.
                      Ultimo punto, mettendo solo i distanziali al posteriore penso che si modifichi la geometria dell'auto e sinceramente non so dirti se potresti avere dei problemi.
                      Dalla mia piccolissima conoscenza delle auto sono al corrente che le macchine hanno l'avantreno più largo del retrotreno...

                      Commenta


                      • Re: Cerchi 19" golf 7

                        Io credo che i 18 oem siano et 51. l'avevo letto qualche post indietro. Con distanziali o et inferiore il concetto non cambia, si allarga la carreggiata e fanno lo stesso effetto sull'auto.

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Cerchi 19" golf 7

                          Scrivete le misure che vi interessano e vedrete come sta la gomma......... https://www.willtheyfit.com/
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Cerchi 19" golf 7

                            Buongiorno.
                            Ho letto qualche post di questo topic che in questo momento mi interessa particolarmente.
                            Allora, nel mio caso, un cerchio leggera hlt 8x19 ET45 e molle eibach pro kit da -3 cm non tocca da nessuna parte. Anzi è parecchio rientrato rispetto ai passaruota.
                            Infatti li sto cambiando prendendo degli Oz (penso i formula hlt) da 8.5x19 ET 38.
                            Al posteriore non ho problemi perché c'è tanto posto mentre all'anteriore probabilmente mi toccherà la vite che tiene il parasale del passaruota.
                            Il tutto mantenendo la misura di gomme di serie ossia 225/35/19.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X