annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle VWR Sport OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Molle VWR Sport OEM

    Riapro questa discussione perché volevo chiedervi se la linea di molle Racing esiste anche per il tsi standard e non solo per il gti!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Molle VWR Sport OEM

      [emoji12] ne stiamo discutendo anche nell'altra discussione... Dovrebbero esserci.. Su eBay qualcosa ho trovato, anche io ero in dubbio e ho chiesto..

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Molle VWR Sport OEM

        Ecco

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Molle VWR Sport OEM

          fenjus77 mi sa che spendi meno con le Eibach!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Molle VWR Sport OEM

            Però abbassano un pò meno le Eibach prokit, circa mezzo cm in meno
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Molle VWR Sport OEM

              Sarei interessato a sapere l’altezza da terra della parte centrale del muso con entrambi i set di molle che VWR e VW motorsport per cercare di capire l’inclinazione massima di una rampa o scalino che si potrebbe affrontare senza grattare. Grazie mille!

              Commenta


              • Re: Molle VWR Sport OEM

                Ciao, se monto queste molle
                Racingline Sport Lowering Spring Set - VW Golf Mk7/7.5 R/GTI(VWR31G70R) secondo voi posso avere dei problemi con il montaggio dei ragni thule naturalmente montati su cerchi da 17. ho visto che su gti dovrebbe scendere 15mm avanti e 10mm dietro ..... vado spesso in montagna non vorrei fare danni.... qualcuno di voi le ha montate su ammo oem su golf gti 245cv? La mia intenzione era quella di rigenerare con un 20/30% gli ammortizzatori originali mantenendo le molle degli stessi proprio per non avere il problema del montaggio ragni... Cosa mi consigliate? qualcosa devo fare a questo assetto troppo budinoso a mio parere.
                Grazie
                ciaoooo

                Commenta


                • Re: Molle VWR Sport OEM

                  A mio avviso invece di spendere soldi inutili in ritarare l’assetto stock , solo per montare i ragni, investi quei soldi in 4 gomme invernali.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Molle VWR Sport OEM

                    Si non lo avevo detto.... Per l'inverno ho i17 con invernali... Però sai a volte mi è capitato di montarli.... Sto solo cercando di capire cosa è meglio fare..... Negli ultimi 10 anni ho sempre avuto 4x4 la differenza e notevole, adesso avendo solo 2 ruote motrici preferisco non perdere la possibilità di poter montare i ragni visto che ho già anche questi..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X