annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sensore pressione pneumatici, come funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sensore pressione pneumatici, come funziona?

Mica memorizza la pressione fa un confronto sulla velocità di rotazione se tutte e 4 girano alla stessa velocità non troverà mai niente di anomalo anche cambiando set d cerchi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok, non ci sono i sensori di pressione nelle valvole, quindi fa il controllo/confronto della velocità delle ruote, però perchè c'è la possibilità di reimpostare/memorizzare le nuove pressioni?
      Non capisco.. cioè, quando controllo/regolo la pressione o cambio le ruote estive/invernali lo faccio, ma non capisco l'esatto funzionamento del sistema.
      Per assurdo potrei avere tutte e 4 le pressioni a 0.5, il sistema non mi segnalerebbe anomalie perchè girerebero comunque tutte alla stessa velocità

os

Commenta

Scusami. Nel manuale è scritto come funziona e cosa devi fare. E più semplice di ogni nostra spiegazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

in ogni caso non capisco come mai in alcune vostra auto cosi sensibile, nella mia appena resettato e dopo alcuni km tutte a 2,5 bar

mentre una a 2.1 ma non mi segnala nulla .

Commenta

• Non avendo piu la radio originale sulla mia golf TGI anno 2017 vorrei sapere se dopo un cambio gomme si possa fare un reset con i VCDS grazie

Commenta

• Graziano ti ho spostato il messaggio in questa discussione in quanto più consona e soprattutto puoi trovare risposta al tuo quesito

Commenta

Sto operando...
              X