annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Greg Si costan cari ma dovrebbero esser fatti bene. Leggeri e piu robusti dei soliti cerchi in lega... si mi sembra di averli pagati sui 1000 euro dal gommista. Se li prendi on-line li avevo visti su Cerchigomme, Gomme-auto.it e Gomme.it

    Commenta


    • Buonasera ragazzi
      Prima di dar via la mia golfetta vorrei fare l’ultima pazzia...
      chi mi sa dire il nome di questo cerchio...
      chiaramente replica da 19
      non penso si chiami RS
      File allegati
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Sono i replica dell'audi TTRS. Ciao

        Commenta


        • Lo sapevo anche io...
          pensavo avessero un nome in particolare!
          grazie
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Chiedo scusa, ho letto buona parte del topic, ma non ho trovato risposta.
            La mia domanda è questa: tra i cerchi originali, quali sono catenabili? A memoria ricordo quelli in acciaio da 15" e gli Aspen se non erro. Solo questi?
            Grazie

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Nel tuo manuale di uso se cerchi la voce "catene" ti riporta le misure catenabili.

              Commenta


              • Mille grazie

                Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Figurati, un piacere essere di aiuto..

                  Commenta


                  • Buongiorno ragazzi, sono nuovo in questo fantastico forum e sono un neoGolfista

                    Spero di scrivere questo messaggio nella sezione giusta.

                    Ho da poco preso una TGI usata del 2015 e sono in fase ricerca cerchioni. Vado matto per i Detroit. La mia domanda è questa: dato che il mio libretto dice che posso montare pneumatici 205/55 R16 91H, posso montarli sui Detroit 7JJX16H2 ET42?

                    Vi ringrazio i anticipo per la risposta o per l'indirizzamento sul topic giusto (ho cercato un po' e questo mi sembrava il più inerente).

                    Un saluto, Simone

                    Commenta


                    • Se anche i cerchi son da 16 non vedo il problema....
                      ciaooo benvenuto
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Simuz17 Visualizza il messaggio
                        Vado matto per i Detroit. La mia domanda è questa: dato che il mio libretto dice che posso montare pneumatici 205/55 R16 91H
                        Lo sai già che i Detroit da 16" sono repliche??
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Commenta


                          • Ciao ragazzi, che ne pensate dei replica qua sopra? Sono affidabili da 18?

                            Commenta


                            • Di che anno è la tua auto?

                              M a x c c 8 2

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi, leggendo i vostri commenti sono andato in crisi sui vari replica che si trovano in giro, quindi replica da 18 a 200€ l'uno sono una cagata? Grazie in anticipo

                                Commenta


                                • Ciao a tutti,
                                  volevo prendere dei cerchi da 15 per l'inverno, sulla mia variant posso mettere i 6Jx15 ET 43... essendo golf 7 l'attacco e' 5x112, giusto?
                                  ma come faccio a sapere se altri cerchi con ET diverso vanno bene? esempio 6Jx15 ET 50?
                                  C'e una guida per capire la tolleranza dell' ET?

                                  Commenta


                                  • Io per il treno invernale monto ET 47 non originali e ci sono stati, ma l'ho fatto più o meno a colpo sicuro perchè li ho presi usati da un possessore di Golf SportsVan (e quindi ho scommesso sull'equivalenza degli ingombri all'interno del passaruota).
                                    Credo che non ci possa essere una regola fissa, dipende sempre da una serie di cose che alla fine determinano lo spazio disponibile tra articolazione della sospensione e spalla della gomma/cerchio.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Makow Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti,
                                      volevo prendere dei cerchi da 15 per l'inverno, sulla mia variant posso mettere i 6Jx15 ET 43... essendo golf 7 l'attacco e' 5x112, giusto?
                                      ma come faccio a sapere se altri cerchi con ET diverso vanno bene? esempio 6Jx15 ET 50?
                                      C'e una guida per capire la tolleranza dell' ET?
                                      Forse questa può servirti.......... https://www.willtheyfit.com/
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • ok, grazie
                                        e per le gomme?
                                        per esempio se ho un cerchio 6JX15 ET 43 posso mettere le gomme 195/65 R 15 indipendentemente dal cerchio?
                                        sul sito VW, ci sono ad esempio gli aspen per la golf con lo stesso cerchio ma con gomme 205/60 R15
                                        i merano sempre J15 ET 43 col 195/65 R15

                                        Commenta


                                        • Devi mettere la misura che hai sul libretto e non una gomma a caso..Se hai 195-65-15, quelle puoi montare sui cerchi da 15"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X