annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuseppe89
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Finalmente ho preso i cerchi da 18''
      MAK LOWE FF canale 8 ET44

      Davanti stanno a filo carrozzeria, mi piacciono tantissimo.
      le coppette vw prese su ebay(china) sono da 60mm esterno (come quelle dei cerchi originali)
      Bulloneria è stata usata quella originale.

      Commenta


      • Ospite
        bellissima!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da galles13 Visualizza il messaggio
          Finalmente ho preso i cerchi da 18''
          MAK LOWE FF canale 8 ET44

          Davanti stanno a filo carrozzeria, mi piacciono tantissimo.
          le coppette vw prese su ebay(china) sono da 60mm esterno (come quelle dei cerchi originali)
          Bulloneria è stata usata quella originale.
          hai l'assetto o è tdi?

          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • A vederla così ha su almeno le molle!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ragazzi qualcuno Sa dirmi il nome di questi cerchi?
              Oppure dove trovarli con Omologazione NAD ?? sarebber super!!

              Commenta


              • Sono i bonneville. Penso che trovi solo repliche senza omologazione, tranne che originali sono della polo che comunque hanno come interasse 5x100
                Ultima modifica di Maxtor79; 15/06/2020, 05:13.

                Commenta


                • Bellissimi!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da 3Fabio. Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno Sa dirmi il nome di questi cerchi?
                    Oppure dove trovarli con Omologazione NAD ?? sarebber super!!
                    Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                    Sono i bonneville. Penso che trovi solo repliche senza omologazione, tranne che originali sono della polo che comunque hanno come interasse 5x100
                    Scusa Max,ma se hanno il marchio Audi,perchè dici che originali sono della Polo???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • mau65 Perché penso che quelli in foto siano repliche con caps audi 'audi a1 ha stesso interasse e pcd della polo'.... I cerchi bonneville sono della vw, e comunque si trovano anche per la golf .
                      Ultima modifica di Maxtor79; 16/06/2020, 05:12.

                      Commenta


                      • Capito
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                          hai l'assetto o è tdi?

                          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                          no credo sia ribassata dalla casa di 1,5 cm perchè è R-Line
                          1.4 tsi 125cv

                          Commenta


                          • Nessuno ha riscontrato problemi di centraggio lasco e quindi poi di equilibratura sulle repliche senza anello?

                            Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • buonasera, vorrei cambiare i cerchi e mettere quelli da 17 sulla mia golf 7 limestone grey. mi potete consigliare qualche cerchio?

                              Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Be i cerchi vanno un po a gusto... Che consiglio vorresti? Hai gia qualche idea?

                                M a x c c 8 2

                                Commenta


                                • Ci sono anche tanti fattori da considerare, quando è stata immatricolata l'auto per capire se puoi mettere anche cerchi senza omologazione, se cerchi dei replica oppure cerchi originali e un po più di livello.

                                  M a x c c 8 2

                                  Commenta


                                  • ciaooo
                                    io per non sbagliare metterei gli OZ poi come dicono tutti il disegno va a gusti.....
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • L' auto è del 2016 e su libretto ha solo i 16 pollici. Ho pensato ai Dresden della mak oppure i Madrid. Per gli oz ho visto solo che per le mie tasche sono eccessivi

                                      Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Quindi devi stare su omologazione ece nad .. Farà il tuo gommista per l'omologazione a libretto, i cerchi li ho visti e difatti i tuoi gusti portano a dei modelli che tra loro sono simili, guarda anche roba della gmp , sono bei cerchi e forse hanno inserito il configuratore sul sito

                                        M a x c c 8 2

                                        Commenta


                                        • Dai un'occhiata anche qua..... https://www.wheelsworld.it/
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X