annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe89 Visualizza il messaggio
      Ho montato dei cerchi Brescia da 18 replica, per l'esattezza il modello "Rostock" PSW, qualcuno saprebbe dirmi la misura del coprimozzo (simbolo VW) che si adatta a questo cerchio?
      Nessuno che sappia darmi una dritta su misure e dove acquistarli?

      Commenta


      • Giuseppe89

        ciao
        non puoi provare a misurare???
        E poi guardi su e-bay con lo stesso diametro...
        ci hai già pensato?????
        PaoloAlberto

        Commenta


        • PaoloAlberto

          Ciao, fosse così facile avrei già risolto.

          Intanto non dispongo di un calibro per prendere la misura al millimetro, ma con buona approssimazione ho misurato con il metro quella esterna, che sembra essere la medesima del coprimozzo originale. Il problema è che l'originale non monta, per cui la misura dell'aggancio interno deve essere differente.

          Ora, visto che per togliere il coprimozzo è necessario smontare la ruota, eviterei molto volentieri di mettermi ad armeggiare sui cerchi nuovi solo per prendere una misura.
          Ho visto che le repliche dei Brescia sono piuttosto diffuse e speravo che qualcun altro si fosse trovato ad acquistare questi accessori.

          Commenta


          • Giuseppe89
            speravo fosse più facile....
            ultima domanda ma con i cerchi non ti hanno dato il coprimizzo???
            magari si è perso???
            PaoloAlberto

            Commenta


            • In effetti coi cerchi avrebbero dovuto darti i coprimozzo vw , i miei invernali che sono i sempre psw il mio gommista me li ha dati. Prendendo il copri mozzo originale psw non riesci proprio a definire il diametro? Alla più drastica senti dove hai preso i cerchi se ti danno qualche dritta. ......................M a x c c 8 2......................

              Commenta


              • maxcc82
                ciaooo
                mi hai battuto sul tempo... ora gli avrei scritto di sentire il produttore dei cerchi....
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Sono andato in box e ho tirato giù il coprimozzo . Questo è sui psw nevada ma credo che l'attacco sia uguale... Almeno qualcosa puoi cercare. ......................M a x c c 8 2......................
                  File allegati

                  Commenta


                  • maxcc82
                    grande!!!!
                    ora lo vedrà e inizierà a cercare... male che vada butta via una 10€
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Per assurdo potrebbe essere anche una roba del genere, adesivi in alluminio per coprimozzo ,la misura sembra quella. In ogni caso domani sento il mio gommista e sicuramente mi dice tutto.. L'aiuto tra golfisti è sacro
                      File allegati

                      Commenta


                      • Bravissimo!!!!maxcc82
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Buongiorno ragazzi,
                          Innanzitutto grazie mille per l'aiuto e la disponibilità

                          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                          ultima domanda ma con i cerchi non ti hanno dato il coprimizzo???
                          Con i cerchi mi hanno dato i coprimozzo, ma sono dei tappi neri in plastica sui quali è applicato un logo adesivo.
                          La qualità e la finitura non mi soddisfano perchè da vicino si nota che sono degli adesivi, lo so, sono abbastanza fissato per i particolari della mia macchina ma cercavo qualcosa di più simile agli originali (per dire, se esistessero della misura giusta li prenderei originali).

                          maxcc82
                          Non mi hanno fornito i coprimozzo PSW, ma solo quelli VW che avevo chiesto io.
                          Il risultato dei tuoi è già decisamente migliore in quanto il simbolo VW è a filo con il tappo coprimozzo e sembra un pezzo unico, ai miei si vede il bordo dell'adesivo (anche perché l'adesivo è più piccolo del tappo). Sfortunatamente però la misura non corrisponde, i tuoi coprimozzo sono 55mm i miei sono esternamente 65mm, forse perchè i tuoi PSW non sono da 18 pollici

                          Il gommista presso cui ho acquistato i cerchi non disponeva di altri tipi di coprimozzo, ma non mi sono posto il problema di conoscere misure interne ed esterne, pensando che fosse facile trovare delle alternative su ebay.
                          Come mi ha suggerito PaoloAlberto però posso provare a chiedere info al produttore stesso se trovo dei recapiti online.

                          Commenta


                          • Ciao i miei Nevada sono da 18 però se misuri 65 allora è sicuramente più largo ......................M a x c c 8 2......................

                            Commenta


                            • Giuseppe89
                              ciaooo
                              scusa non riesci a trovare buone repliche con le stesse misure dei "tappi" di plastica nera che ti hanno fornito?
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                                Ciao i miei Nevada sono da 18 però se misuri 65 allora è sicuramente più largo <br/><br/>M a x c c 8 2<br/><br/>
                                Strano che cerchi dello stesso produttore e dimensioni non montino gli stessi coprimozzo.. evidentemente variano in base al disegno del cerchio..
                                Una curiosità: ai tuoi Nevada montano i copribulloni originali? Ai miei no, ne ho ordinati altri online sperando vadano bene.

                                PaoloAlberto
                                I tappi che mi hanno fornito sono montati sui cerchi in mancanza di altro, e conosco solo la misura esterna che è di 65mm, esattamente come gli originali (che non andavano bene)
                                Mi sembra eccessivo smontare una ruota solo per misurare l'interno di questo affare.. considerando che se poi vado ad acquistarne altri la devo smontare di nuovo per cambiarli

                                Commenta


                                • Giuseppe89
                                  ciaooo
                                  cavolo e' un bel problema... o chiami direttamente tu il produttore dei cerchi per veder se hanno delle coppette con lo stemma vw o ti fai dire il diametro interno... o ci sarebbe un'altra soluzione
                                  chiamare chi ti ha montato i cerchi e lui a sua volta chiama dove li ha acquistati... magari gli danno piu' retta.......
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Si si i copri bulloni sono sempre quelli.. Ora ho per le estive i gmp paky da 19 e tutto coincide, sia bulloni che coperture.. Ovviamente anche i paky hanno il loro coprimozzo .......................M a x c c 8 2......................

                                    Commenta


                                    • PaoloAlberto Vedrò se riesco ad ottenere queste info, in caso contrario.. niente di drammatico, terrò questi coprimozzo e al cambio gomme, quando rimetterò i cerchi con le invernali potrò fare su questi tutte le misurazioni e prove del caso.

                                      maxcc82 Bene, sei stato fortunato A me i bulloni originali montano, ma i copribulloni no perché sono troppo larghi per il foro sul cerchio..

                                      Commenta


                                      • Giuseppe89
                                        e si senza fasciarti troppo la testa e senza pensarci troppo.... e senza far cadere l'occhio sempre li.... se no non ne esci piu'!!!!
                                        io purtroppo sono cosi'!!!
                                        non dormirei la notte...........

                                        buon lunedì!!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Ahahah hai capito bene, sono proprio così ci tengo ai dettagli
                                          Buon lunedì a te!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X