annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le strade di Roma sono un calvario, anch'io rimarrei sui 16" per viaggiare comodi e non rischiar di far danni
    poi lo ammetto, le Golf con i 18" (non i 19") sono bellissime dal lato estetico ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • Mak Emblema da 16"

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 193 
Dimensione: 883.9 KB 
ID: 1400916

      Commenta


      • Ciao a tutti, mi potreste dire le misure di canale ed et del cerchio da 19 Santiago originale? Devo sostituirlo con uno replica ma non mi è chiare se canale ed et soprattutto sono identici, grazie

        Commenta


        • Fammi capire: devi sostituire un cerchio 19 Santiago con uno replica. Si desume che tu sia in possesso del cerchio in questione originale. Non puoi prendertele dal tuo le misure che cerchi?

          Commenta


          • O meglio non puoi farlo sistemare???
            come vai in giro con tre originali e uno fuffa????
            PaoloAlberto

            Commenta


            • PaoloAlberto Vai sempre fuori tema , resta concentrato sulla domanda: lui cerca le dimensioni di un cerchio che ha...ti pare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da damiano79 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi potreste dire le misure di canale ed et del cerchio da 19 Santiago originale? Devo sostituirlo con uno replica ma non mi è chiare se canale ed et soprattutto sono identici, grazie
                ciao Damiano, i Santiago originali hanno le seguenti misure: canale 7,5 J - ET 51

                Commenta


                • velociraptor che ci vuoi fare è più forte di me.
                  Comunque basta andare su Google e cercare.
                  tanto una domanda un messaggio e arrivederci e neanche grazie.
                  ancora fuori tema?
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ok grazie a tutti, farò sistemare il mio a questo punto che ha una piccola crepa interna e mi perde aria. Per le misure credetemi ma su Google ho avuto difficoltà a capire quale erano quelle giuste, grazie ancora per la disponibilità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X