annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 17 OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi da 17 OEM

    Certo li vendono singolarmente, sia in VW che da Kunzmann... Si, il prezzo è cadauno....

    Commenta


    • Re: Cerchi da 17 OEM

      Ospite ora non so il danno ma di solito con 50 euro un cerchio lo sistema da ditte serie e in Italia ne esistono 2
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Cerchi da 17 OEM

        Ma anche il carrozziere riesce a riprendere piccoli graffi o piccoli segni che hanno fatto saltare via parte della vernice di un cerchio???


        Sent from my iPad3 using Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Cerchi da 17 OEM

          Si si un' amico ha fatto sistemare un paio di graffi....
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • Re: Cerchi da 17 OEM

            Ma li smontano o le riprese le fanno da montati? Ho notato su un cerchio qualche piccolo segno vicino ad un bullone probabilmente fatti dalla pistola del gommista durante il cambio gomme....


            Sent from my iPad3 using Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Cerchi da 17 OEM

              Calcola che devono rifare ad esempio tutto un raggio se no poi si rischia che si vede il ritocco...al mio amico l' hanno smontato!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Cerchi da 17 Madrid

                Ciao, come li hai acquistati.. dovrei prenderli anch'io. Grazie mille

                Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                Li adoro!,non per niente li ho fatti mettere

                Commenta


                • Re: Cerchi da 17 OEM

                  Ciao , scusa mi hai frainteso nel senso che li ho fatti mettere nel configuratore in fase d'acquisto
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • Re: Cerchi da 17 OEM

                    Adesso mi pare siano aumentati anche ad oltre 300 euro.

                    Li ho visti anche su un Caddy rosso-neri...immagino personalizzati

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fotos17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.4 KB 
ID: 1264429

                    Sulla carta si possono montare su una Golf 7 TGI? Perchè provando a mettere J7 x 17" ET 49 su un configuratore mi indica che potrebbero toccare le molle!!!

                    Il nulla osta di VW è a pagamento? Anche acquistando da loro i cerchi?
                    GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                    Commenta


                    • Re: Cerchi da 17 OEM

                      Per il nulla osta chiedono 200€. Pagamento anticipato se non rilasciano il nulla osta restituiscono i soldi.

                      Commenta


                      • Re: Cerchi da 17 OEM

                        Scusate ma sui cerchi originali esempio i Dijon dove si trova la marcatura ECE non dovrebbe essere stampigliata nel cerchio?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X