annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure pneumatici a libretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Misure pneumatici a libretto

    credo di confermare quanto detto prima.

    per R dovrebbero esserci i seguenti cerchi:

    CADIZ
    PRETORIA

    entrambi 8x19 et50

    la gomma non spancia ma è più bello che sia stirata che il contrario.
    ora con le 225/35 sono passato dal canale 7.5 originale a un canale 8.5...e sta perfettamente!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Misure pneumatici a libretto

      Confermo i modelli sono quei due, perfetto arcano svelato, adesso attendiamo i 20". Tanto prima o poi arrivano

      Commenta


      • Re: Misure pneumatici a libretto

        ottimo!!!

        beh se fanno uscire i 20" bisognerà per forza chiedere il nulla osta...
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: Misure pneumatici a libretto

          Per natale mi sono fatto un bel regalo, anche se lo potrò sfoggiare solo ad aprile......un bel treno ABT da 19
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   576abt_cr_wheel_w_tire_affiches_big.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 30.9 KB 
ID: 1233231
          Pagato 1.400 euro con gomme DUNLOP
          Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

          Commenta


          • Re: Misure pneumatici a libretto

            Ho appurato che da un pò non si può ordinare in abbinamento il tetto panoramico con i 19'' Santiago! Un opzional esclude l'altro!
            Ma poi a libretto del GTD ci sarebbero ugualmente i 19'' o non più?

            Qualcuno conosce questa specifica?
            sigpic

            Commenta


            • Re: Misure pneumatici a libretto

              è una cosa vecchia che c'era anche sulla mk6...

              su mk6 no 19"+tettuccio+5 porte...si potevano scegliere solo 2 di questi 3.

              su mk7 no 19"+tettuccio panoramico. bisogna scegliere uno dei due......19!!!!!!!!!

              motivi strutturali e/o di sollecitazioni.
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Misure pneumatici a libretto

                Originariamente inviato da sastil_GTD Visualizza il messaggio
                Ho appurato che da un pò non si può ordinare in abbinamento il tetto panoramico con i 19'' Santiago! Un opzional esclude l'altro!
                Ma poi a libretto del GTD ci sarebbero ugualmente i 19'' o non più?

                Qualcuno conosce questa specifica?
                Sono incappato nel tuo stesso problema al momento del ordine e ho detto ok va bene lascio i 18",poi quando mi è arrivata la macchina e ho visto i 19 a libretto mi sono girati un po ma il culmine è stato quando ho visto un video della nuova Golf R 5 porte tetto e indovina un po...19...
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Misure pneumatici a libretto

                  ahahahahahha in VW hanno le idee chiare vedo...
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Re: Misure pneumatici a libretto

                    Il problema è che la golf, esclusa la R di cui non conosco le specifiche ha una rigidità torsionale di un certo valore. Con i pneumatici da 19" l'accellerazione vericale su dossi, binari e ostacoli trasmette delle vibrazioni, che hanno fatto desistere i progettisti dall'abbinamento cerchi da 19" col tettuccio panoramico. Chiaramente l'omologazione della Golf con i cerchi da 19" non è stata fatta col tettuccio e d'altra parte non è un problema di pericolosità tout cort, ma solamente di gestione della garanzia che avrebbe troppi ritorni di tettucci incrinati.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Misure pneumatici a libretto

                      Ho paura che sarà cosi anche per la variant e visto che ho preso il tetto panoramico, ci sono serie possibilità che mi possa scordare i 19
                      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Misure pneumatici a libretto

                        Mmmmm credo che ci sia il 100% di possibilità che te li scordi!ahaha
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Misure pneumatici a libretto

                          Pazienza allora anche se una cosa è aggiungere un treno di 19" è tutt'altra cosa è montare ed omologare un tettuccio panoramico!

                          Tanto in ogni caso i Santiago li avrei cambiati che non tanto mi piacciono!


                          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Misure pneumatici a libretto

                            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                            Il problema è che la golf, esclusa la R di cui non conosco le specifiche ha una rigidità torsionale di un certo valore. Con i pneumatici da 19" l'accellerazione vericale su dossi, binari e ostacoli trasmette delle vibrazioni, che hanno fatto desistere i progettisti dall'abbinamento cerchi da 19" col tettuccio panoramico. Chiaramente l'omologazione della Golf con i cerchi da 19" non è stata fatta col tettuccio e d'altra parte non è un problema di pericolosità tout cort, ma solamente di gestione della garanzia che avrebbe troppi ritorni di tettucci incrinati.
                            Forse perchè la Golf R monta le 235/35-19 quindi con spalla più alta rispetto ai 225/35-19 delle golf "normali".
                            Skoda Octavia Wagon G-Tec

                            Commenta


                            • Re: Misure pneumatici a libretto

                              ... Puo' darsi...
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: Misure pneumatici a libretto

                                Ma sul libretto la scritta "visita e prova" si intende per il gancio o per le gomme?
                                Poichè ho visto che sono riportate misure fino alla 18 anche nella mia versione tech e sound ( che non si muoverebbe con 18 visti i cv) e non vorrei che ci vuole la visita in motorizzazione.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Misure pneumatici a libretto

                                  Credo sia per il gancio traino

                                  Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                                  Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Misure pneumatici a libretto

                                    Ecco ragazzi non andiamo OT qui si parla di Misure a libretto e non altro, perché esistono anche altri thread
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Misure pneumatici a libretto

                                      Originariamente inviato da ceccoGTI Visualizza il messaggio
                                      Stesse identiche misure anche per me, 2.0 TDI cambio manuale
                                      Compreso il 195/65 r15?



                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Misure pneumatici a libretto

                                        Ecco cosa riporta il libretto della mia mk7 TSI 140cv le 195/65 r15 non ci sono.

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 154.6 KB 
ID: 1235018
                                        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                        Commenta


                                        • Re: Misure pneumatici a libretto

                                          Bene,probabilmente la misura dei dischi anteriori non permetterebbe di montarli
                                          Ma sulla 7 siete fortunati in tal senso,visto avete un ventaglio di misure dal 16 al 19 passando per i 17 da 205/50.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X