annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

    Qualcuno sa se le Eibach sono già disponibili come ricambio originale? Ho chiesto al mio concessionario ma non sapeva neanche che esistevano pure sulla mkVI...
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #22
      Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

      Chiedevi di me...???!!!
      Sono fresco informatissimo in materia per avventure e disavventure varie.
      Esistono eccome,sono Blue chiare,abbassano -30mm se montate su una HL con cerchi da 16 e senza alcun assetto sportivo,e abbassano -15mm su HL con cerchi 17 con assetto sportivo Vw.
      Costano di listino 199,50 e con uno sconticino le porti a casa con 170/175eur...non male...
      Esistono 3-versioni,che devi scegliere in baso al peso della tua car,specie il peso sull'asse anteriore,visto che al post.piu o meno tutte le MK6 pesano 0880kg.
      Ecco i codici Vw:
      5K4.071.677 (0950-0880kg)
      5K4.071.677A (0990-0880kg)
      5K4.071.677B (1090-0880kg)
      Poi le molle si contraddistinguono per una altra sigla che individua le anteriori dalle posteriori ed è;V(vornen-avanti) e H(hinten-dietro).
      tutto chiaro?
      ciao
      ps;Alt,mi sono accorto adesso che a te interessava sapere per MK7,scusa ma nominando la Mk6 mi hai non volendo buttato fuori strada(ehehe le molle non mi hanno tenuto bene in strada ),quindi i cod che ti ho postato non ti servono a nulla,per il resto ti potrebbe esser utile lo stesso saperlo...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

        Ahaha ti ringrazio, sapevo già tutto perchè avevo già letto delle tue disAvventure

        Ma a me interessano per Mk7...se fossero già disponibili come accessorio originale me le farei montare addirittura prima della consegna dell'auto.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • #24
          Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

          si sono già disponibili vedi catalogo accessori...

          ma h&r tutta la vita... che auto ragazzi piacere di guida a go-go.... ora è stabile ed entra in curva da cattiva vera!
          mancano solo i distanziali poi mi sà che finirò con mappare...

          Commenta


          • #25
            Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

            Mi stai tentando di brutto!!! Adesso comincio a pensare, prenderle subito e montarle appena monto le invernali, cioè nel momento in cui mi arriva l'auto, oppure aspettare la primavera montarle appena rimetterò le estive e intando vedere se davvero da originale è molliccia come mi è sembrata?? Considera che ora ho una Mk5 2.0 con molle -15 originali ma ammortizzatori Sachs per Golf Gti, già da originale era più rigida della Mk7, ora lo è di più e adesso è comunque un assetto confortevole non troppo esagerato.

            Sì, forse mi sono già risposto...


            Comunque sul catlaogo accessori non ci sono, o meglio le nomina ma non c'è codice e dice che saranno disponibili dal secondo trimestre 2013.
            Ultima modifica di Ste86; 15/02/2013, 11:28.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #26
              Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

              Le Eibach Pro Kit per Golf VII sono comparse a catalogo
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #27
                Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                Ospite nuove impressioni con le estive?

                Ma lo smorzamento migliora? Per ora ho l'impressione che siano gli ammortizzatori che lavorano male, smorzando poco, sembrato poco frenati nell'idaulica e scompensando parecchio l'assetto se prendi un dosso in curva o situazioni simili. Con le sole molle si risolve un pò? Per un lavoro fatto bene sarebbe da cambiare tutto, ma chi c'ha voglia su un'auto nuova...
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #28
                  Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                  con le estive ed i distanziali è ottima!!! ammortizza bene rientra bene a centrocurva senza gas, ed ha una grande stabilità!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                    mi sa che le motero' anchio, a velocita' sostenuta la mia golf 7 2.0 tdi dsg mi da la sensazione che ondeggi, credo che con solo le molle migliori, spero!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                      Originariamente inviato da cralbe Visualizza il messaggio
                      ci sono 2 tipi di molle per a seconda del peso dell'assale anteriore della vettura...
                      si dovrebbe abbassare di altri 20 mm circa che è proprio quello che cerco e spero sparisca quel beccheggio che mi ritrovo ad andature sostenute...

                      - - - Aggiornato - - -
                      pure io sto cercando di modificare l'assetto ma c'è molta indecisione su quali molle montare, anche perchè c'è un po' di confusione tra le indicazioni che danno, dicono che la vettura si abbassa di 20 25 o 30 ma da quale assetto di serie? quello HL o CL (che dovrebbe essere piu alto 15mm del CL). La tua è un modello highline? con queste molle, di quanto si è abbassata rispetto all'assetto originale HL ?
                      e non avresti una foto con dei cerchi in lega x capire effettivamente di quanto si abbassa alla vista, perchè non si capisce bene dall'immagine! io monto dei durban da 18, sulla tua quali?
                      Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                        io consiglio eibach, sono più progressive mentre le H&R sono più "secche", il che si traduce in maggiore confort per le prime. Cmq vi straconsiglio di fare le cose fatte per bene, ovvero bilstein b8 specifici più molle eibach... L'auto resta confortevole ma cambia dal giorno alla notte in tenuta su strada, cosa che non si verifica assolutamente con le sole molle. Anzi, a volte peggiora soltanto... Se dovete fare cose a metà lasciate tutto originale, è molto meglio. Io monto quest'accoppiata sull'a3 e la reputo la miglior modifica mai fatta, l'auto va sui binari rispetto a prima e non ho perso in confort, anzi quasi meglio di prima. 1.000 € spesi benissimo
                        Ultima modifica di sprido; 10/12/2013, 09:11.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                          Io non sono d'accordo. Sul GTI VI ho montato solo le molle VW Racing Eibach e si è abbassata oltre ad avere anche un pò di rigidità in più. 180 € di spesa.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                            Matteo quelle che avevi tu,le ho avute uguali,non avevano niente di "racing",erano delle Eibach Vw
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                              Si ma facevano benissimo il loro lavoro, ovvero abbassavano ancora qualcosina l'auto e la rendevano un pò meno beccheggiante dell'originale. Quindi, ti ripeto, per 170 € ne è valsa no la pena, di più.
                              sigpic

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                Originariamente inviato da cralbe Visualizza il messaggio
                                ci sono 2 tipi di molle per a seconda del peso dell'assale anteriore della vettura...
                                si dovrebbe abbassare di altri 20 mm circa che è proprio quello che cerco e spero sparisca quel beccheggio che mi ritrovo ad andature sostenute...
                                Sapresti quantificare quindi in mm di quanto si sia effettivamente abbassata la tua golf?
                                Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                  Scusate ma non riesco a trovare il kit di molle Eibach dal catalogo accessori della Mk7, qualcuno mi può indicare dove sono?!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                    @Alviero vai a vedere:
                                    Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                    messaggio nr 49 trovi tutte le info che ti servono!!
                                    Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                      Ai più esperti chiedo se questo assetto è compatibile con una Mk7 1.4 tsi 140cv HL...



                                      Grazie
                                      sigpic
                                      Golf 7 "MOZART" 1.4 TSI 140cv DSG Highline (ACT)
                                      che consuma realmente


                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                        Vai sul libretto "uso e manutenzione", dove cercando troverai il peso sugli assi per la tua motorizzazione.
                                        Dopodichè confronti con la tabella che nel messaggio sopra (nr35) ho citato e troverai da solo la risposta.
                                        Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                          Grazie...il fatto è che primo, non ho ancora l'auto, secondo essendo d'importazione farei un po' fatica...volevo portarmi avanti .
                                          sigpic
                                          Golf 7 "MOZART" 1.4 TSI 140cv DSG Highline (ACT)
                                          che consuma realmente


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X