annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

    Di farlo

    Commenta


    • Messaggio editato dalla moderazione per crossposting
      Ultima modifica di lollopd; 15/03/2020, 10:27.

      Commenta


      • Buongiorno a tutti. Sarei intenzionato ad abbassare un poco la mia Golf ma non in maniera estrema, diciamo in maniera che assomigli a una Highline più o meno. Ho una Trendline 1.0 85cv con cerchi di 16" due anni e 25000 km. Mettendo le Eibach E10-15-021-03-22 starei a posto? L'auto viene usata in città, quindi buche e dossi a gogo. Alternative alle Eibach? Grazie mille

        Commenta


        • Guarda il valore di abbassamento dichiarato dalla molla, da lì decidi.
          Con la trendline l abbassamento sarà quello effettivo, metti in conto un errore di più o meno 5mm.
          Se vuoi un altezza highline io andrei su un - 20/25, non so se eibach le fa.
          In alternativa H&r, Kw, vogtland, vw racing son tutte valide.
          Per quanto riguarda le buche, cerca di schivarle.

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Eibach fa le -30,a quel che so H&R sono più rigide,rispetto ad Eibach!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Si mau, anch'io leggendo la discussione ho trovato testimonianze della maggior rigidità rispetto a eibach , ma avendo montato sempre H&r non ho mai potuto testare di persona e fare il confronto.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • ciao,
                sicuramente mau sara'la persona piu' indiacata a darti consigli...
                io posso dirti che ho montato entrambe su altre auto e mi son trovato meglio con EIBACH ( erano macchine sportive due posti...)
                l'abbassamento e'simile ma EIBACH ammortizza meglio san pietrini, buche e il confort di marcia resta invariato....
                PaoloAlberto

                Commenta


                • mau65 ma in definitiva a fronte di abbassamenti non per forza bassi al limite cosa consigli come assetto? avendo tu provato un po' di tutto mi pare di ricordare.

                  Commenta


                  • Prendila con le "molle" la mia risposta,per me l'ideale sarebbero gli ammortizzatori a stelo corto con molle -30,non sono troppo rigidi e abbassano "la visuale" gratificando anche un pò l'estetica,anche perchè volendo,su di un ammo a stelo corto,puoi montare anche le -50 se ti sembra ancora alta;se poi vai anche in pista,il discorso logicamente cambia!!!

                    -50

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   essepi 15.jpg 
Visite: 712 
Dimensione: 113.3 KB 
ID: 1318398

                    -30

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   essepi 36.JPG 
Visite: 724 
Dimensione: 108.4 KB 
ID: 1318399
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • io farei -30 no pista
                      e se invece tu vorresti fare pista ammo piu' molle!!!
                      ciaooo buona domenica
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • intendi solo molle su ammo originali? no quello già scartato per scarsa qualità. l'unico mio dubbio è tra ghiera o fisso. farò ancora qualche km con quello originale -1,5 poi volevo cambiarlo con una delle due opzioni. Molti consigliano il ghiera ma volevo capire se qualitativamente è superiore ad un fisso in tutto per tutto, oppure solo per una questione di altezza che si potrebbe restare delusi con un fisso.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                          .....oppure solo per una questione di altezza che si potrebbe restare delusi con un fisso.
                          Beh quello sicuro,alla fine io ho tolto il fisso per il ghiera per l'altezza,poi se non piace troppo bassa o per altri problemi (vedi scivolo di casa,ad esempio),quello è un altro discorso!!!Ci sono ottimi fissi se interessa solo la tenuta,però ti dico una cosa;il ghiera,per quanto mi riguarda,una volta posizionato all'altezza che mi interessava,non l'ho più toccato,non so in quanti si mettano lì a regolarlo spesso,certo lo puoi mettere all'altezza che vuoi rispetto ad un fisso!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Montate H&R
                            sigpic

                            Commenta


                            • Bello l' effetto, sto cercando anche io le h&r dove le hai acquistate? -35? grazie

                              Commenta


                              • Prese su auto doc, si sono -35
                                sigpic

                                Commenta


                                • Buongiorno, leggendo le varie conversazioni, ho capito che le molle con gli ammortizzatori originali non andrebbero bene. Io ho una Trendline e vorrei montare delle molle lasciando gli ammortizzatori originali, quindi sbagliando. Ma mi è venuto un dubbio: le Comfortline e Highline che montano un assetto più basso della Trendline hanno anche ammortizzatori diversi o hanno semplicemente montato delle molle più basse, praticamente quello che vorrei fare io? Lo so che mo sto facendo un sacco di menate, ma non vorrei fare cazzate, passatemi il termine.
                                  Grazie mille

                                  Commenta


                                  • Buongiorno a tutti! Vorrei montare sulla mia Golf GTI 7.5 delle mole eibach pro kit, considerando che monto cerchi con canale più largo da 8.5 pollici, qualcuno sa se tocca il cerchio al passaruota? Grazie.

                                    Commenta


                                    • IceMatrix
                                      IceMatrix commenta
                                      Modifica di un commento
                                      link alla discussione esistente
                                      Ultima modifica di lorenztr; 15/02/2021, 10:24.

                                  • Ciao Ospite , come segnalato da IceMatrix esiste già una nutrita discussione che affronta l'argomento.
                                    Sposto la tua nuova discussione in questa (occhio che il Regolamento prevede sanzioni per apertura discussioni doppie ).
                                    Buona lettura
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Ok, grazie.

                                      Commenta


                                      • Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum.
                                        ho una golf 7.5 del 2019, 1.6tdi 115cv.
                                        Vorrei montare le molle ribassate da 30mm, sapreste indicarmi qualcosa? Magari inviandomi qualche codice di riferimento per acquistarle su internet? Grazie.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X