annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R? Distanziali oppure No?

La Launge da quello che ho capito qui sul forum dovrebbe avere un assetto Confortline.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Commenta

Comunque il rivenditore mi ha consigliato queste E10-15-021-04-22 in base all'indice di carico.

Commenta

Che motorizzazione è?

Commenta

1600 TDI 110cv

Commenta

Io ho acquisto gli ammo b8, adesso vorrei abbinarci le molle eibach sportline da -5 ma che in realtà scenderà di -3,5 visto già il pacchetto r-line che ha un assetto ribassato di 1,5!
            qualcuno di voi le ha montate sul 1.4 125hp 2018?
            potreste linkarmi qualche foto in caso c’è l’avreste... i terrò su i 17 visto l’abbasamento molto consistente di 3,5/4cm!

- - - Aggiornato - - -

Io ho acquisto gli ammo b8, adesso vorrei abbinarci le molle eibach sportline da -5 ma che in realtà scenderà di -3,5 visto già il pacchetto r-line che ha un assetto ribassato di 1,5!
            qualcuno di voi le ha montate sul 1.4 125hp 2018?
            potreste linkarmi qualche foto in caso c’è l’avreste... i terrò su i 17 visto l’abbasamento molto consistente di 3,5/4cm!

Commenta

Dopo aver cambiato le molle, adesso vorrei sostituire gli ammortizzatori oem con i b8. Ho visto un po' in giro e non so quali prendere. Un venditore mi ha chiesto il diametro s'è 50 o 55. Qualcuno sa la sigla giusta per una 1.6 TDI 110cv? In alternativa cosa può essere montato con le molle Eibach?
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]118612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118613[/ATTACH]Ciao a tutti questo è un aperformance prima e dopo Eiback Prokit..............mi sembra che sia scesa bene almeno 3 davanti e 2 dietro
                Ciao Tuningman, chissà se ti ricordi la sigla/scheda delle PROKIT che hai montato sulla tua GTI performance. Vorrei prenderle ma il rivenditore non riesce ad individuare il modello. Grazie mille! Angelo

Commenta

Teoricamente se misuri con il calibro l' ammortizzatore anteriore vedi se é 50 o 55.

Originariamente inviato da tikko Visualizza il messaggio
                  Dopo aver cambiato le molle, adesso vorrei sostituire gli ammortizzatori oem con i b8. Ho visto un po' in giro e non so quali prendere. Un venditore mi ha chiesto il diametro s'è 50 o 55. Qualcuno sa la sigla giusta per una 1.6 TDI 110cv? In alternativa cosa può essere montato con le molle Eibach?
                  Grazie.

Commenta

Ti ringrazio. Ho risolto proprio così.

Commenta

Ciao a tutti..volevo chiedere delucidazioni su un'eventuale sostituzione delle molle originali con delle prokit..la macchina ha 3 anni di vita e 125mila km..l'80% di autostrada..secondo voi ne vale la pena?non vorrei stressare troppo gli ammortizzatori anche se devo dire che sono perfetti..nel caso, le prokit sono poi abbinabili ai b8??male che vada oggi vado di sole molle e tra un po' quando esploderanno gli ammortizzatori originali li sostituisco con i blinstein..consigli?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Di farlo

Commenta

• Messaggio editato dalla moderazione per crossposting
                          Ultima modifica di lollopd; 15/03/2020, 11:27.

Commenta

• Buongiorno a tutti. Sarei intenzionato ad abbassare un poco la mia Golf ma non in maniera estrema, diciamo in maniera che assomigli a una Highline più o meno. Ho una Trendline 1.0 85cv con cerchi di 16" due anni e 25000 km. Mettendo le Eibach E10-15-021-03-22 starei a posto? L'auto viene usata in città, quindi buche e dossi a gogo. Alternative alle Eibach? Grazie mille

Commenta

• Guarda il valore di abbassamento dichiarato dalla molla, da lì decidi.
                              Con la trendline l abbassamento sarà quello effettivo, metti in conto un errore di più o meno 5mm.
                              Se vuoi un altezza highline io andrei su un - 20/25, non so se eibach le fa.
                              In alternativa H&r, Kw, vogtland, vw racing son tutte valide.
                              Per quanto riguarda le buche, cerca di schivarle.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Eibach fa le -30,a quel che so H&R sono più rigide,rispetto ad Eibach!!!
                                Papy,Luca&Mamy
                                WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                X