annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali

    niente???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Distanziali

      cambiando dadi con i distanziali i tappi originali si potranno riutilizzare secondo voi?

      Commenta


      • Re: Distanziali

        Originariamente inviato da wrappa Visualizza il messaggio
        cambiando dadi con i distanziali i tappi originali si potranno riutilizzare secondo voi?
        se sono della stessa misura si

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Distanziali

          Ciao ragazzi. Mi scuso se per caso si era già risposto,ma le pagine da leggere sono troppe!!
          Sto pensando di mettere i cerchi da 19” sul gti mk7, e volevo sapere che accoppiamento et e canale massimo per non uscire dai passaruota...

          Commenta


          • Re: Distanziali

            Prova qua....https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...)&goto=newpost

            Commenta


            • Re: Distanziali

              Golf GTI: da misurazione con la bolla ho rilevato che le ruote posteriori rientrano dal parafango circa 10/12 mm in più rispetto a quelle anteriori dal proprio parafango. Condividendo anch'io che "davanti va bene standard", ho scelto di mettere solo posteriormente i distanziali da 10 mm H&R. L'auto va benissimo ed esteticamente è perfetta (rientranze ruote davanti e dietro uguali). In pista non vado. Saluti
              Originariamente inviato da gioironman Visualizza il messaggio
              et voilà!

              Commenta


              • Re: Distanziali

                Grazie mille gilles...

                Commenta


                • Re: Distanziali

                  Ciao ragazzi , una domanda riguardo i distanziali anteriori da 12mm, volevo sapere se tutti vanno perfettamente in battuta col disco o c'è qualche marca in particolare che va bene?

                  Commenta


                  • Re: Distanziali

                    Chiaramente con i distanziali il comportamento della vettura diventa più sottosterzante

                    Commenta


                    • Re: Distanziali

                      Buongiorno, ho cercato un bel po' utilizzando la funzione "cerca " senza trovare una risposta esaustiva... Volevo chiedere, se qualcuno, a parte il discorso legalità ecc ha montato i distanziali da 20 mm sul posteriore di Golf 7 gtd con cerchi Seville da 18 originali quindi 7.5 pollici. Leggevo diverse cose, anche di qualcuno che ha tornito a 19mm. Chiedo specificamente se con I 20 mm, la gomma tocca a pieno carico e sui dossi? Grazie a tutti in anticipo
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Ciao a tutti potete confermarmi se su Golf 7.5 al posteriore si può montare un distanziale da 10 mm togliendo il copri mozzo o occorre prendere da 12 mm perché non dia problemi col centraggio?...........la simoni racing fa entrambe le misure

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, qualcuno qui nel forum ha montato distanziali a tazza (vanno a coprire anche il mozzo e sono molto meno visibili) della Tecnoone?
                          Ci stavo facendo un pensierino per metterli al retrotreno della mia 7 GTD con cerchi Santiago 19" e molle Eibach Pro Kit -20 mm.
                          Grazie.
                          Ciao.

                          Commenta


                          • -20? Le pro kit non sono -30? Io avevo guardato comunque per quelli a tazza ma avevo chiesto ad un'azienda trovata su internet senza mai avere risposta. Adesso controllo questa azienda da te citata.

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Sulla GTD, che di suo è già leggermente più bassa della TDI (5 mm. se ricordo bene), l'abbassamento reale che ho avuto con le Pro Kit è stato di 20 mm. all'avantreno e 15 mm. al retrotreno (misurando dopo qualche giorno dall'installazione), poi a distanza di un paio di mesi è scesa ancora di 5 mm. sia davanti che dietro (-25 davanti e -20 dietro alla fine, rispetto a GTD stock); avevo scritto -20 mm. per semplificare.

                              Commenta


                              • Ciao si si lo questo, era per indicare il prodotto corretto a prescindere dall'altezza di partenza della tua auto. Questo per chi magari non sa, legge -20 e crede esista un prodotto eibach con tale misura. Fine ot

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Salve a tutti ho letto tutta la discussione ma ne sono uscito un po’ confuso.
                                  Di sicuro ho capito che montare distanziali si ti beccano ti sequestrano il libretto!
                                  Volevo chiedervi un consiglio ho un golf 1.6 highline del 2013 con cerchi Madrid da 17” da quello che so hanno canale 7jx17 et 49 se non sbaglio potreste consigliarmi la misura “ più giusta “? Di sicuro vorrei prendere degli H&r neri ,ma non so se 16 anteriore e 20 posteriore
                                  o 16/18 grazie a chi mi aiuterà .


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Ciao Luigi
                                    io non li metterei....
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Concordo con PaoloAlberto lascia stare, piuttosto cambia cerchi anche se la spesa ovviamente è diversa

                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • mattedanex saggio
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Grazie mille per il consiglio!!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X