annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non riesco a trovare la targhetta dati veicolo?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a trovare la targhetta dati veicolo?!?

    Salve ho scoperto a malincuore che mi hanno graffiato leggermente il posteriore sopra la targa. Di sicuro qualche fenomeno che si appoggia durante il parcheggio.
    Allora volevo dargli un colpo di colore e stavo cercando la targhetta coi dati auto per avere il codice esatto della tinta da poter richiedere in volkswagen una boccetta di colore.
    Ho aperto il libretto tagliandi dove ci dovrebbe essere attaccata la targhetta ma è vuoto con sopra scritto solo il codice del telaio.
    Allora sono andato a cercare dietro nel vano ruota di scorta ma non c'è nemmeno li.
    Ho guardato ovunque ma non riesco a trovarla. Vano motore, sportelli e portellone nulla.
    In quale altri posti potrebbe stare?!?


    Grazie

  • #2
    Re: Non riesco a trovare la targhetta dati veicolo?!?

    Guarda che come per l'altra discussione ne esistono già di simili, meglio che prima cerchi https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...codice-vernice poi se mettessi il colore forse già te lo potremmo dire
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Non riesco a trovare la targhetta dati veicolo?!?

      Ice matrix grazie per la pronta risposta anche di qua
      Però avevo già letto quei msg. Ed infatti non dicono dove si può trovare se sul libretto tagliandi non c'è.

      Commenta


      • #4
        Già..ma dov'è sta benedetta etichetta..su manuale no , portabagli no..

        Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Londinese , non sul manuale di uso e manutenzione, bensì sul libretto dei tagliandi (se il veicolo ne dispone).
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Londinese Visualizza il messaggio
            Già..ma dov'è sta benedetta etichetta..su manuale no , portabagli no..
            Se trattasi di Golf 7 immatricolata sino a tutto il primo trimestre 2017 (come la mia) la "targhetta dei dati del veicolo" si trova esattamente sul retro della copertina del fascicolo definito "Programma Service Volkswagen" con codice nr. 3G0012750SE, replicato pure nel codice a barre.
            Tale fascicolo veniva consegnato dal concessionario, unitamente agli altri fascicoli ed in apposita carpetta, al momento del ritiro del veicolo.

            Eccolo qui:


            Su quelle immatricolate successivamente se non fosse più così è sufficiente chiedere con una semplice telefonata a chi ve l'ha venduta.

            Commenta

            Sto operando...
            X