annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo catologo Golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Dice che non le ha!!!!
    per me monta mib2.5 da 8 quadro analogico e fari alogeni ant e post ma è 7.5
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      e' un 7,5 confermo , per altro ragazzi , sarà pure una versione solo 1.0. 115 cv ma francamente ha bumba da vendere e proprio divertente da guidare ,mai avuto una golfetta , ma non si è rivelata una cattivissima scelta ,
      per ora ..

      ho una serie di domande di carattere generale se mi concedete e se non sono fuori tema o insomma fuori dalla chiacchierata di allestimenti e versioni , le faccio qui che magari mi quotate dove posso trovare diverse risposte

      .. se non risulto rompiballe insomma ..

      ovvero :

      1fari anabb da alogeni a led ho già trovato il tutto e ok
      2 possibile andare a vag e togliere l'impostazione di default dello start & stop ? del tutto inutile ?
      3 possibile togliere sempre a vag non certo la spia cintura ma almeno il suono delle cinture non messe ?
      4 dal momento che il sistema audio è appunto un display touch 8 pollici abbastanza completo ma esente da DAB+ si può inserire con qualcosa a parte o bisogna cambiarel'intero quadro quindi al di la del montaggio smontaggio del nuovo ma cambiando tutta la parte multimedia ?
      5 immagino sia difficile cambiare anche i led dei fendi ( ora sempre alogene ) dal momento che in curva orienta il fascio .. qualche aiuto ? ho cercato e cercato ma non ho trovato granchè ..
      Direi che sarei monto grato delle risposte o anche solo a richiami inerenti
      Grazie mille

      Commenta


      • #23
        Rispondo solo per il punto 3.
        Non giocare su queste cose, per il bene tuo e di chi trasporti, metti la cintura e falla mettere, e d'incanto si spegnerà la spia e cesserà il fastidioso allarme...

        Commenta


        • #24
          Mao , a volte , è giusto eludere la parte elettronica , e non perchè facciamo tutti i furbetti italici , ma per esigenze se devo trasportare accanto e spesso articoli pesanti mi suona e mi tocca cinturare i cartoni .. poco divertente

          Commenta


          • #25
            Il resto della macchina è pieno nei limiti prenditi il gancio da uno sfascia
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Comunque al di là della libera scelta se usare la cintura o no, credo che via vag si possa eliminare il cicalino, oppure si può inserire la cintura prima di sedersi, oppure andare da uno sfasciacarrozze e comprare un "gancio" da tenere inserito (anche su internet penso si trovi). Per il punto 2 Si, si può fare. Gli altri punti non saprei.

              Commenta


              • #27
                @IceMatrix non ho il carrelllo
                non pensavo di aprire una discussione per un on/off di default di uno stupidissimo vag dal momento che lo faccio per lo start and ..
                Ma vabbè è un piacere capire che nel 2021 siamo tutti degli autisti super rigorosi e modelli
                Dal momento che un giorno su due c'è un incidente in tangenziale per guida con telefono in mano

                @velociraptor
                in effetti non avevo pensato alla tipica mossa N... del gancio insertito e via .. si meno indolore in effetti e risolto e uno
                Ultima modifica di lorenztr; 30/09/2021, 15:04.

                Commenta


                • #28
                  Per lo più se usi il cerca già se ne parla
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Buongiorno a tutti, sono Nuovo da poco ho cambiato la mia Renault Clio con una VW golf 7.5 1.5 dsg 130 CV
                    ​​​ pack executive, vorrei chiedere a chi se ne intende più di me:
                    nel pack executive il navigatore Discover media da 8" è di serie, oppure è possibile che alcune executive montino solo l' app connect senza il tasto Nav, perché a quanto pare il rivenditore insiste che non tutte le executive escano con il navigatore Discover media quando invece è presente Tra gli accessori di serie presenti nella scheda tecnica dell' autovettura.
                    Grazie per chi può aiutarmi.
                    UN saluto

                    Commenta


                    • #30
                      Con il pack executive era di serie il discovery media. https://www.rossiniauto.it/blog-info...osa-comprende/

                      Commenta


                      • #31
                        Grazie per la celere risposta, avevo già trovato questo link, volevo un'ulteriore conferma come immaginavo era previsto di serie, visto che il rivenditore sostiene diversamente.... puntando sul fatto che essendo una macchina usata il proprietario precedente in fase di configurazione dell' auto abbia deciso di non mettere il Nav quando invece è previsto di serie, nonché presente nella scheda tecnica del veicolo.
                        La ringrazio nuovamente.
                        Un saluto

                        Commenta


                        • #32
                          È scritto anche nel catalogo ufficiale vw. Se cerchi in rete lo trovi ancora...Evidentemente quella proposta non è una executive ma una highline..

                          Commenta


                          • #33
                            Purtroppo non sono riuscito a trovarlo, neanche sul sito ufficiale VW!

                            Commenta


                            • #34
                              Guarda questo: https://www.martignonisrl.it/media/1...f_20180306.pdf
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #35
                                Oh, che bello!
                                Utile anche a me, grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X