annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo catologo Golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo catologo Golf 7.5

    In occasione dell'ultima visita in concessionaria ho potuto (finalmente) apprezzare il nuovo catalogo Golf (edizione Febbraio 2018).

    Finalmente degno di essere letto.

    Soprattutto l'ultima parte con l'elenco accessori di serie e a pagamento; ora si riesce a capire cosa prevedono i vari allestimenti senza scervellarsi tra sito e listino ufficiale (...e il nostro utilissimo, anzi insostituibile forum).
    Ultima modifica di Ospite; 09/03/2018, 18:12.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nuovo catologo Golf 7.5

    ...iniziativa un po' tardiva, dato che a Wolfsburg stanno già cominciando a fabbricare la G8...

    ah... dimenticavo... in Italia la G7 é ancora la "nuova Golf"....
    G7.5 DADA

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo catologo Golf 7.5

      Da precisare che questo nuovo catalogo non c’è nemmeno online...
      Comunque anche la Tiguan (presentata nel 2015 e messa sul mercato ad aprile 2016) è la nuova Tiguan...

      Come non detto: https://www.volkswagen.it/content/da...f_20180306.pdf
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo catologo Golf 7.5

        Adesso è presente anche sul sito

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo catologo Golf 7.5

          Originariamente inviato da Kardano Visualizza il messaggio
          ...iniziativa un po' tardiva, dato che a Wolfsburg stanno già cominciando a fabbricare la G8...

          ah... dimenticavo... in Italia la G7 é ancora la "nuova Golf"....
          Ok ma prima di 1 anno e mezzo non ce ne saranno in giro qua da noi..
          È giusto che chi decide di acquistare una grande auto a fine serie abbia il catalogo con esplicitati tutti gli accessori..
          My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

          Commenta


          • #6
            Ciao , domanda stupida probabilmente ma cerco e ricerco e non trovo come e dove vedere se ho acquistato un golf 7 o 7.5 , l'immatricolazione è 11.2018 con navi da 8 pollici , dove riesco a vedere esattamente che ho comprato ? insomma gli optional ecc ecc

            Commenta


            • #7
              Tutte e due avevano il navi da 8”.
              Poche indicazioni.

              Commenta


              • #8
                ...Se la prima immatricolazione e 2018 è un 7.5. Ad ogni modo se il display dell'infotainment ha i tasti laterali touch è una 7.5

                Commenta


                • #9
                  Illfab Se è stata immatricolata a fine 2018 non c'è dubbio che sia una 7.5.
                  Per averne la certezza, basta vedere se la copertura dello schermo dell'impianto di infotainment è di vetro e con i pulsanti a sfioramento ai lati oppure no.
                  Per approfondimenti sulle dotazioni della tua auto, prova a fare una ricerca con il tasto "cerca (google)" inserendo come parola chiave la versione della tua auto (trendline, business, executive, sport...).
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    lorenztr Che fai, copi?

                    Commenta


                    • #11
                      No, ME copo (dialetto veneto).
                      Mi hai preceduto!
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #12
                        Dipende però….
                        se fosse di importazione…… potrebbe montate anche un discover pro da 8…… e magari freno a mano… clima manuale… e analogico….
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Un conto è la produzione, un altro l'immatricolazione, potrebbe essere stata prodotta nel 2016 ed immatricolata nel 2018, sarebbe Golf 7. Improbabile, lo so, però...
                          Luci diurne anteriori a led, con fari alogeni, sicuramente 7,5.
                          Fari anteriori a led, Golf 7,5... allo Xeno è una Golf 7
                          Illfab Tra interni, che ti hanno detto, ed esterni, dovresti avere tutti gli elementi per trarre le tue conclusioni...
                          Ultima modifica di mao; 22/09/2021, 13:03.

                          Commenta


                          • #14
                            Metti due foto!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              aspettate , vi do qualche indicazione in piu' perchè siete stati tutti precisi e velocissimi e al 99% è un 7.5 ma quando vado a cercare tramite il codice D2 sul libretto non trovo BA5 BV5 , ho inteso bene che al codice d2 dovrei vedere uno di questi codici ?
                              da me c'è una roba tipo AU GAC4DKRFX0FM6FM6AJ016N7CP.. ec eccc o devo vedere la fine ? AVR2NA
                              touch da 8 , non ho idea di come si capisca il touch se di vetro o meno , prima immatricolazione 21.11.2018 è 1.0. 115 benza boh che posso dire ..
                              Paolo le metterei ma è ancora dal concessionario la vado a prendere venerdi .. la difficoltà infatti è che non mi ricordo il discorso del touch laterale dei tasti ..

                              Commenta


                              • #16
                                Guarda i fari davanti e i paraurti e lo capisci subito.
                                In rete è pieno di foto.

                                Commenta


                                • #17
                                  Certo
                                  fuori si capisce subito….
                                  ma anche dentro o no????
                                  schermo da 8 touch e analogico è una 7.5
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    beh, ma la 7 ha i tubi di scarico a vista, la 7.5 no, impossibile sbagliare. poi la 7 con fari alogeni ha le luci diurne alogene, la 7.5 sempre a led

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Boh regaz sarò pure stordito io , ma pesco solo video con dei gti che non si capisce le differenze su ver normali .. cmq è un touch da 8 pollici sicuro la versione è una business , se ho capito male la media delle tre non hight..
                                      boh non mi è parso di vedere nessun display digitale come contachilometri al centro del cruscotto in rete dentro si vede tutta sta roba mega digitale .. bohh

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Gira 2 foto...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X