annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Active info display After Market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio

    mi ci sono trasferita un anno fa e mi trovo davvero bene!
    quindi in sintesi la strada è quella della modifica con la doppia scheda come ha fatto questo ragazzo del post precedente giusto?
    grazie ancora
    La strada più semplice è quella si...se invece vuoi una cosa oem al 100% invece devi comprare un quadro strumenti intero e trovare chi ti fa tutto il lavoro di codifica...insomma è un po uno sbattone

    Commenta


    • Linuzzo Ok grazie mille! In realtà abbiamo la obd quindi ora vedo se riesco a recuperare il pezzo originale nuovo e a combinare qualcosa

      Commenta


      • Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio

        ciao! Ho appena acquistato un golf 7.5 di dicembre 2019, allestimento R-line che purtroppo non ha l’active info display che io amo alla follia. Posso chiederti dove hai acquistato il pezzo?
        ho già guardato il link del video di sostituzione della scheda, è davvero così “semplice” come sembra? Una volta connesso il nuovo display hai dovuto fare qualcosa di particolare o già funzionava tranquillamente con tutte le sue funzioni?
        Grazie in anticipo!



        Ho letto che sostituendo il display completamente con un digitale siamo sui 1000€...ma si va a sentire in concessionaria? Oppure dove fanno questo lavoro?
        grazie mille
        Ciao, lo comprato su aliaxepress, per me è stato semplicissimo,ho avuto solo difficoltà a tirare via il vecchio Cruscotto...
        No nessuna codifica, ha me funziona tutto.
        Hai cambio manuale o automatico ? Benzina o diesel?

        Commenta


        • Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio
          Linuzzo Ok grazie mille! In realtà abbiamo la obd quindi ora vedo se riesco a recuperare il pezzo originale nuovo e a combinare qualcosa
          con OBD11 / VCDS / VCP non puoi riscrivere l'immobilizer e togliere la Component Protection, procedure indispensabili prima della codifica/adattamento.


          ****EDIT by MOD****

          ATTENZIONE ! Prima di offrire un servizio è necessario specificare che tale servizio è a titolo gratuito nell’ottica della community.
          Diversamente si deve accedere all’area sponsor per poter offrire i propri servizi a pagamento. Grazie
          Ultima modifica di Randal; 20/03/2021, 20:19.

          Commenta


          • Ospite 1.6 diesel, cambio manuale

            Commenta


            • Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio
              Ospite 1.6 diesel, cambio manuale
              Ho verificato non è compatibile con la tua

              Commenta


              • Ospite tu l’hai diversa? Chissà come mai non è compatibile

                Commenta


                • Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio
                  Ospite tu l’hai diversa? Chissà come mai non è compatibile
                  Ho una golf 7 cambio manuale a benzina, per essere sicuri dovresti scrivere al venditore.

                  € 549,94 | Digital Dashboard Pannello Mazzo Dello Strumento di Cabina di Guida Virtuale LCD Tachimetro per VW Golf 7 Golf 7 R Golf 7 GTI MK7

                  Commenta


                  • Ospite possibilmente non quotare il messaggio precedente come previsto dal regolamento perché altrimenti la discussione diventa monotona e poco fluida. Grazie

                    Commenta


                    • Ospite ho visto ora sulle faq che c’è scritto qualcosa sul diesel, ma nella descrizione del prodotto non dice niente, ora ho scritto al venditore, vediamo cosa risponde. Grazie mille comunque!

                      Commenta


                      • Salve, sarei interessato al retrofit AID. Sono possessore di una GTE del 2015 con strumentazione analogica e discover pro MIB1. So che esiste il problema della visione della mappa sull'AID (che poi è la funzione più utile, ma VW complica sempre le cose e non poco). Con la mia configurazione è possibile avere ste benedette mappe sull'AID? Ho letto che probabilmente è necessario un MIB2, ma pare che con tale aggiornamento sparisca il menù relativo alla gestione ibrida. Cosa ne sapete voi? C'è una qualche possibilità di adattare un MIB1 alla visualizzazione delle mappe?

                        Commenta


                        • Il problema che so io ti serve mib2 con fibra ottica
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Ma, pare, che aggiornando al MIB2 su una GTE poi si perda il menù della gestione ibrida e occorrerebbe una sostituzione della gateway da 5Q a 3Q (così googlando). Comunque io ho di serie montato questa al momento:
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210226_162249.jpg  Visite: 0  Dimensione: 323.3 KB  ID: 1335627Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210226_162733.jpg  Visite: 0  Dimensione: 163.8 KB  ID: 1335628
                            Quel collegamento a destra coperto da quella protezione gialla che servirebbe?
                            Ultima modifica di Giureconsulto; 26/02/2021, 20:28.

                            Commenta


                            • Scusa potresti sentire naviservice.... loro sono molto bravi
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Salve, rispolvero la questione con qualche aggiornamento. Avrei trovato un AID per GTE da un sito simile a Subito olandese https://www.marktplaats.nl/v/auto-on...-3d-5g1920794b ma si tratta di un componente usato. Interpellando il venditore, lui asserisce che non vi siano problemi riguardo all'immobilizer. Diversamente la pensa l'installatore a cui mi sono rivolto il quale, invece, non mi ha garantito l'adattabilità al suddetto immobilizer. Cosa potete dirmi a riguardo? Grazie.

                                Commenta


                                • Al riguardo
                                  ti dici che dovresti sentire navi service, sai che poi va codificato e un elettrauto non ha le licenze per farlo????
                                  non e plug&play
                                  Spendi due euro in più ma sei sicuro….
                                  e’ un gran lavoro io lo avevo fatto!!!!
                                  Giureconsulto
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • PaoloAlberto, so tutto, anche che è necessario ODIS. Infatti non mi sono rivolto ad un semplice elettrauto, ma ad un tecnico del gruppo ......... Non mi azzarderei mai a fare io un lavoro simile. Naviservice credo sia troppo fuori mano visto la mia zona di residenza. Grazie.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X