annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Active info display After Market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Ospite ciaooo
    ma di dove sei???
    nel profilo non si vede...
    ma scusa non va codificato nulla????
    smonti e rimonti e va tutto perfettamente
    Non va codificato nulla,perchè tu in pratica di 2 tacho ne fai uno.
    la scheda di base dove risiede l'immo e tutti i dati rimane la tua del tuo quadro,quindi l'auto in realtà non vede il cambiamento.
    Va disassemblato il tuo tacho analogico e tolti i motorini delle lancette e tutto il resto...
    Insomma c'è un po da lavorarci.
    Personalmente non amo queste cose,preferisco un lavoro a regola d'arte con il quadro completo sostituito,
    ma questa è una valida alternativa



    Commenta


    • Linuzzo Concordo con " Personalmente non amo queste cose, preferisco un lavoro a regola d'arte con il quadro sostituito"..Anche perche nella "distruzione dell'analogico"(sacrilegio) per riassemblare l'altro se sbagli qualcosa "bruci" due strumentazioni....A beh..!!

      Commenta


      • Beh concordo pienamente con voi!!!
        piuttosto come ho scritto nel mio post spenderei 1100€ ma lo metterei nuovo e originale ma senza navi.
        velociraptor
        Linuzzo
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Si hai il rischio di distruggere anche il quadro analogico in effetti...
          Più che altro, io che le auto non le tengo per periodi illimitati dovrei poi rimontare il tutto con maggior rischio
          di trovarmi con lancette starate o non funzionanti..

          Vabbè ma io sono abbastanza fissato sulle cose oem, qualsiasi cosa io ce l'ho oem anche il liquido lavavetri

          Resta comunque una valida alternativa quella di Dodis, per chi assolutamente vuole l'Aid senza spendere oltre 1000 euro
          che in effetti è una cifra folle...

          Commenta


          • Linuzzo Certo.
            pero’ vuoi mettere l’originale
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Assolutamente... con me sfondi una porta aperta..
              Diciamo che se uno non vuole buttare via troppi e soldi
              e non vuole sbattersi in conce,ha questa soluzione alternativa.

              Commenta


              • Linuzzo la vedo come te
                PaoloAlberto

                Commenta


                • OEM tutta la vita!
                  Se fai il lavoro fallo fatto per bene!

                  Spesso chi poco spende poi spende 2 volte!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Buon pomeriggio ragazzi, sono possessore di passat b8 con discover media. Mi è capitato fra le mani un aid di una passat incidentata.
                    vorrei fare il retrofit e tutto sommato ho trovato una persona disponibile a sbloccarmi con odis l'immobilizzatore.

                    Guardando nel retro del mio discover media non trovo l'ingresso most per il cavo ottico...
                    questo significa che la compatibilità sarà parziale e che non avrò il rasferimento mappa sul nuovo cockpit? Grazie...

                    Commenta


                    • significa che avrai un errore permanente, dovresti cambiare il Discover Media e mettere quello con l'uscita ottica.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Bene a sapersi....sei gentilissimo...
                        e grazie. Ne farò a meno....
                        A presto!!

                        Commenta


                        • Salve, Ospite io ho acquistato un virtual cockpit originale volksvagen che era montato su una golf 7, seguendo la procedura del video dovrebbe funzionare anche se si tratta di un cockpit originale?

                          Commenta


                          • Ciao Ospite , questa discussione si riferisce proprio a cockpit originali ma installati successivamente all'acquisto.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • lorenztr I cockpit che hanno montato non sono originali, sono costruiti da terze parti e sopratutto sono nuovi...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio

                                Nessuna codifica.
                                Si fatto tutto io , bisogna togliere la scheda del vecchio Cruscotto e metterla sul nuovo, c'è un video su youtube dove spiega passo passo cosa fare https://youtu.be/0dW_3zDzQR8.

                                Edit
                                ecco un piccolo video appena avrò tempo farò una recensione https://youtu.be/nofjIExSZvY
                                ciao! Ho appena acquistato un golf 7.5 di dicembre 2019, allestimento R-line che purtroppo non ha l’active info display che io amo alla follia. Posso chiederti dove hai acquistato il pezzo?
                                ho già guardato il link del video di sostituzione della scheda, è davvero così “semplice” come sembra? Una volta connesso il nuovo display hai dovuto fare qualcosa di particolare o già funzionava tranquillamente con tutte le sue funzioni?
                                Grazie in anticipo!

                                Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Assolutamente... con me sfondi una porta aperta..
                                Diciamo che se uno non vuole buttare via troppi e soldi
                                e non vuole sbattersi in conce,ha questa soluzione alternativa.
                                Ho letto che sostituendo il display completamente con un digitale siamo sui 1000€...ma si va a sentire in concessionaria? Oppure dove fanno questo lavoro?
                                grazie mille
                                Ultima modifica di lorenztr; 27/11/2020, 15:34.

                                Commenta


                                • 1000 euro non bastano. di dove sei?


                                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da sara91 Visualizza il messaggio

                                    ciao! Ho appena acquistato un golf 7.5 di dicembre 2019, allestimento R-line che purtroppo non ha l’active info display che io amo alla follia. Posso chiederti dove hai acquistato il pezzo?
                                    ho già guardato il link del video di sostituzione della scheda, è davvero così “semplice” come sembra? Una volta connesso il nuovo display hai dovuto fare qualcosa di particolare o già funzionava tranquillamente con tutte le sue funzioni?
                                    Grazie in anticipo!



                                    Ho letto che sostituendo il display completamente con un digitale siamo sui 1000€...ma si va a sentire in concessionaria? Oppure dove fanno questo lavoro?
                                    grazie mille
                                    Ciao Sara,
                                    ci sono 2 strade...active originale,devi trovare anche chi te lo sa montare e codificare,dovrebbero esserci anche codifiche online da fare,quindi serve uno che può farlo...
                                    Se vai in concessionaria,dubito ti facciano un lavoro simile,anche solo per il costo che sarà ben superiore ai 1000 euro
                                    Oppure ci sono quei quadri come nel video di YTube che dovresti trovare se non erro su aliexpress.

                                    PS: Sei di Caronno, ci abitavo da piccolo quando era solo un piccolo paesino...che bello!!!

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio

                                      Ciao Sara,
                                      ci sono 2 strade...active originale,devi trovare anche chi te lo sa montare e codificare,dovrebbero esserci anche codifiche online da fare,quindi serve uno che può farlo...
                                      Se vai in concessionaria,dubito ti facciano un lavoro simile,anche solo per il costo che sarà ben superiore ai 1000 euro
                                      Oppure ci sono quei quadri come nel video di YTube che dovresti trovare se non erro su aliexpress.

                                      PS: Sei di Caronno, ci abitavo da piccolo quando era solo un piccolo paesino...che bello!!!
                                      mi ci sono trasferita un anno fa e mi trovo davvero bene!
                                      quindi in sintesi la strada è quella della modifica con la doppia scheda come ha fatto questo ragazzo del post precedente giusto?
                                      grazie ancora

                                      Commenta


                                      • Ospite ciao e benvenuta nella community

                                        Se possibile non quotare il messaggio precedente. Grazie

                                        Commenta


                                        • darkchina811 sono di caronno, in prov di Varese

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X