annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Active info display After Market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assolutamente... con me sfondi una porta aperta..
    Diciamo che se uno non vuole buttare via troppi e soldi
    e non vuole sbattersi in conce,ha questa soluzione alternativa.

Commenta

• Linuzzo la vedo come te
      PaoloAlberto

Commenta

• OEM tutta la vita!
        Se fai il lavoro fallo fatto per bene!

Spesso chi poco spende poi spende 2 volte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Buon pomeriggio ragazzi, sono possessore di passat b8 con discover media. Mi è capitato fra le mani un aid di una passat incidentata.
          vorrei fare il retrofit e tutto sommato ho trovato una persona disponibile a sbloccarmi con odis l'immobilizzatore.

Guardando nel retro del mio discover media non trovo l'ingresso most per il cavo ottico...
          questo significa che la compatibilità sarà parziale e che non avrò il rasferimento mappa sul nuovo cockpit? Grazie...

Commenta

• significa che avrai un errore permanente, dovresti cambiare il Discover Media e mettere quello con l'uscita ottica.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Bene a sapersi....sei gentilissimo...
              e grazie. Ne farò a meno....
              A presto!!

Commenta

• Salve, dodis827 io ho acquistato un virtual cockpit originale volksvagen che era montato su una golf 7, seguendo la procedura del video dovrebbe funzionare anche se si tratta di un cockpit originale?

Commenta

• Ciao Antogaro97 , questa discussione si riferisce proprio a cockpit originali ma installati successivamente all'acquisto.
                  QUI la mia Variant -

Commenta

• lorenztr I cockpit che hanno montato non sono originali, sono costruiti da terze parti e sopratutto sono nuovi...

Commenta

Sto operando...
                    X