annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio acquisto golf 7

    Buon pomeriggio a tutti, chiedo anticipatamente scusa se non mi sono presentato nell'apposita sezione, ma essendo nuovo del forum non sono riuscito a trovarla!
    In breve: mi chiamo Marco, risiedo nella provincia di Livorno e sono possessore da ben 15 anni di una Peugeot 206!
    Dato che per necessità sono costretto a cambiarla, ho optato per una Golf 7.
    Chiaramente la scelta non è così semplice: ho consultato decine e decine di annunci sul web, recandomi anche di persona da vari concessionari, ma è servito solo a crearmi una grande confusione in mente.
    In linea di massima, dato che devo percorrere in media circa 500 km/settimana, avrei idea di prendere un 1.6 diesel, 110/115 cv, cambio manuale e ovviamente cerchi in lega (mi sembra il requisito più importante ).
    Per questo ho deciso di iscrivermi a questo forum e chiedere agli esperti un consiglio su quale motorizzazione sia più idonea allo scopo e come accorgersi che qualche concessionario non proprio onesto non se ne stia approfittando.
    Grazie anticipatamente per le risposte.

    Commenta

    Sto operando...
    X