annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto golf 7

    Infatti AleGti7cs secondo me i consigli sull'estetica lasciano il tempo che trovano, come anche il senso delle domande (ritengo che uno saprà pure cosa gli piace).
    Sono d'accordo sull'essere sincero, a patto anche di saper argomentare, e tu prima ad esempio hai anche motivato il tuo giudizio in merito ai cerchi da 16" e questo è ok.

    Eviterei invece i toni o modi che possono risultare offensivi, so che a volte non è facile, ma cui prodest?

    Per tornare IT lancio a Paolomos84 la bomba atomica: hai provato a chiedere al conce se può fare una ricerca delle pronta consegna in distribuzione sulla rete? Io volevo ordinare una Business ed alla fine il venditore è riuscito a reperire una Executive più o meno agli stessi soldi. Magari con un po' di fortuna la trovi anche indium gray...
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto golf 7

      Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
      Eccoci arrivati al Capolinea.
      Dopo mesi di litigi e disagi siamo arrivati al momento di ordinare la nostra nuova G7

      Chiedo a voi cosa ne pensate della nostra idea.

      Golf 7 1.6 115 CV BUSINNESS - INDIUM GREY
      *ACC (ora di serie)
      *Climatronic Bizona
      *APP CONNECT
      *Light Pack
      *Telecamera retromarcia
      *Ruota di scorta dimensioni normali

      il tutto lo dovrei prendere a 23.800 Chiavi in mano.


      Avete dei consigli o dritte da darmi?
      Tralasciando le solite diatribe tra favorevoli e contrari a questa famigerata motorizzazione, ti lascio il mio consiglio spassionato.

      L'auto da te configurata HA SENSO se:
      -non hai la minima richiesta di prestazioni, ti piace viaggiare tranquillo con andatura lineare e costante e non ti inca**i quando vieni sorpassato da una Grande Punto.
      -stai cercando un'auto dai bassi costi di gestione (bollo-assicurazione)
      -nel totale dei tuoi tragitti non superi il 5% in urbano, in autostrada sei disposto a non superare i 120km/h e fai lunghi tratti su strade statali a 70/100 km/h (ti invito a leggerti la discussione riguardante i consumi del motore 1.6tdi cambio manuale 5 rapporti)
      -non hai pretese riguardo l'estetica della macchina (hai scelto i cerchi da 16)
      -ritieni sufficiente l'illuminazione offerta dai fari alogeni di serie.

      Se non ti trovi d'accordo con uno o più punti da me espressi mi sento di sconsigliarti al 100% la configurazione da te postata.
      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto golf 7

        Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
        @Alemk7GTiche grinta...

        personalmente ti dirò, che la mia executive 1.6 tdi va da ...
        il rumore del motore? beh alzi la radio ( che problema c'è ... )
        ripresa? non so dove devi andare te, ma considerando i limiti che abbiamo in italia non penso che occorra un reattore da boing 747 sotto alle chiappe per essere soddisfatti
        poi va be avrai anche un macchinone ma tanto ribadisco , a meno che uno non vada in pista non vedo il motivo di tutto sto schifare il 1.6.
        sarâ che sono abituato peggio, ma a me sembra un bel motore.

        Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
        si il 16 non mi fanno impazzire anzi ..ma se hai il treno invernale fai un pensiero per i 17 o 18 nel treno estivo magari non originali ( che spendi meno)
        oppure vendi il treno da 16 è prendila di serie con i 17

        scusate l'intromissione buona giornata
        Ma quale intromissione. .... anzi. Cmq mi hai dato un ottima idea. Grazie

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
        @Elisa sei nuova dovrai farci il callo.......in ogni discussione,che si parli di pneumatici,di olio,di vernice,di calcio,di cibo etc.etc.,da una schiera di utenti del forum verrà fuori che il 1,6 tdi è una merd@.
        Io non so che gli ha fatto sta macchina ma ormai è un continuo ripetersi,che come ho già espresso in molte occasioni,è diventato nauseante.
        Ma così è....io quando vedo che la discussione finisce in quel senso(praticamente 9 volte su10)evito di perdere tempo a leggere i post,tanto è la solita cantilena trita


        - - - Aggiornato - - -
        AleGti7cs non ho detto nulla riguardo al tuo disappunto, e certamente puó non piacere. Tipo a me la GTI non piace.... anzi mi fa caa come dici te .... e infatti nn la prendo in considerazione

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

        Per tornare IT lancio a @Paolomos84 la bomba atomica: hai provato a chiedere al conce se può fare una ricerca delle pronta consegna in distribuzione sulla rete? Io volevo ordinare una Business ed alla fine il venditore è riuscito a reperire una Executive più o meno agli stessi soldi. Magari con un po' di fortuna la trovi anche indium gray...
        Si ci abbiamo provato, ma non ha tutti gli accessori richiesti da me. Quindi ho denigr8ato. Nn posso spingermi oltre con i €€€
        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto golf 7

          Paolomos84
          Oggi io rispondevo direttamente al commento alemk... non a te ,anzi [emoji28]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio acquisto golf 7

            Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
            Eccoci arrivati al Capolinea.
            Dopo mesi di litigi e disagi siamo arrivati al momento di ordinare la nostra nuova G7

            Chiedo a voi cosa ne pensate della nostra idea.

            Golf 7 1.6 115 CV BUSINNESS - INDIUM GREY
            *ACC (ora di serie)
            *Climatronic Bizona
            *APP CONNECT
            *Light Pack
            *Telecamera retromarcia
            *Ruota di scorta dimensioni normali

            il tutto lo dovrei prendere a 23.800 Chiavi in mano.


            Avete dei consigli o dritte da darmi?
            Direi che se prendi il diesel perché macini km è un buon acquisto al prezzo giusto. Hai fatto con Roberto ?
            Il 1.6 TDi è un motore tranquillo, consuma il giusto e non devi pretendere prestazioni da brivido. Anche perché se avessi voluto provare brivido non avresti preso una Golf ma un auto seria perché alla fine puoi avere quanti cavalli ti pare ma hai sempre una Golf sotto al sedere.
            Per i cerchi ti sono state scritte un sacco di cose divertenti da persone che poi ai raduni al passaggio a livello si fermano in mezzo di strada per paura di fare la bua ai loro cerchi in lega di 18'' o 19'', puoi tranquillamente far finta di non averli letti anzi per farli sentire felici lasciagli un grazie e prosegui oltre altrimenti non ti lasciano in piace fin tanto non ti hanno reso schiavo dei cerchi come si sono resi da soli loro.

            I 16'' sono i cerchi migliori per codesta cavalleria, ti aiutano nei consumi, ti aiutano nell'acqua in quanto la tenuta è notevolmente superiore, ti aiutano nei fondi stradali non perfetti di cui il nostro paese pullula. E a Siena sai bene che strade di cacca abbiamo.
            Ti aiutano nel borsello quando è ora di cambiarle. Ti aiutano nelle prestazioni di un motore che di per sé in origine non brilla certo per le prestazioni. Se vuoi perdere 10 km/h di velocità e 1 km/l nei consumi allora monta pure i 17'' o se vuoi farti ancora più male i 18'' e via dicendo.
            L'unico neo dei 16'' è che da fuori non sono bellissimi da vedere ma dai retta ad un tuo concittadino: la macchina la guidi o la guardi ?

            La ruota di scorta di dimensioni normali la eviterei se mangia spazio nel baule. Alla fine quante volte hai bucato in vita tua ? Pensaci su.

            Il color è soggettivo, personalmente l'indium grey lo trovo un gran bel colore .
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio acquisto golf 7

              Il mio commento[emoji848]bè è quello che penso, mi trovo con quello che dice fulb.
              Rispondendo a te Elisa :
              1. Il rumore se lo copri con la radio, vuol dire che c’è e cerchi di non sentirlo.
              2.ripresa zero, tu vuoi fare un sorpasso , sempre il cambio in mano devi avere .
              3.non ho un macchinone.
              Non è schifare, in fondo L auto per noi è anche un piacere, il piacere di guidare ...


              Inviato da iPhone

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio acquisto golf 7

                Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                Il mio commento[emoji848]bè è quello che penso, mi trovo con quello che dice fulb.
                Rispondendo a te Elisa :
                1. Il rumore se lo copri con la radio, vuol dire che c’è e cerchi di non sentirlo.
                2.ripresa zero, tu vuoi fare un sorpasso , sempre il cambio in mano devi avere .
                3.non ho un macchinone.
                Non è schifare, in fondo L auto per noi è anche un piacere, il piacere di guidare ...


                Inviato da iPhone
                Ah bein... [emoji23]
                Il rumore io non lo sento era una battuta per sdrammatizzare (l’avevano fatta una volta a me... che riguardava le gomme invernali figurati )
                2.ripresa ? Sono andata a led deux alpes quest’estate e ti assicuro che ha sorpassato da ...
                Abito in montagna e ho scelto apposta il cambio manuale perché ho la guida sportiva ( nonostante sia un fringuello di 50kg )
                3. Il macchinone perché solo perché hai un 2000 o più e Gt ( credo) o cerchi del 200” o un reattore nucleare sotto al sedere non devi denigrare il 1.6 che per noi comuni mortali è doc

                Per me la mia 1.6 tdi Executive con djong17 bianco perla tetto nero elettrico è una favola

                E dico grazie che c’è l’ho [emoji1366]




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio acquisto golf 7

                  Io non denigro niente , so da dove vengono i soldi. Comunque ho un Gti clubsport con cerchi da 19.
                  E non è un macchinone .
                  Dico solo buon per te che riesci a sorpassare , se ti soddisfa hai preso la macchina giusta , considerando ovviamente la disponibilità . Tengo nuovamente a precisare che io non DENIGRO nulla , non sono il tipo.


                  Inviato da iPhone

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio acquisto golf 7

                    Non è questione di avere macchinone o aerei il 1.6 ha delle caratteristiche particolari come motore. Può andare bene solo per chi ne arriva da mezzi con ancora meno cavalli e quindi può fare il suo lavoro. In certe circostanze se hai la pazienza di usarlo come ha detto qualcuno in Altra discussione come un vecchio con un capello da il meglio di sé ed è impareggiabile altrimenti altre motorizzazioni anche a benzina vanno molto meglio.


                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio acquisto golf 7

                      Ma potremmo consigliare di provarlo e vediamo se rimane soddisfatto o no?

                      Invece di incasinare il topic?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consiglio acquisto golf 7

                        Quando lo prova poi ne riparliamo allora...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Consiglio acquisto golf 7

                          L'ha già provata e gli è piaciuta ma per qualcuno è inconcepibile questa cosa e le milioni di persone che nel mondo guidano quel motore o sono vecchi o non capiscono una minchi@ perché hanno comprato quella e non il gti......


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Consiglio acquisto golf 7

                            Lasciamo che chi le ha se le goda e chi le sconsiglia di farsene una ragione.....eh...?

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Consiglio acquisto golf 7

                              Basterebbe leggere il thread, l'ha già provata e gli è andata bene.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Consiglio acquisto golf 7

                                Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                                L'ha già provata e gli è piaciuta ma per qualcuno è inconcepibile questa cosa e le milioni di persone che nel mondo guidano quel motore o sono vecchi o non capiscono una minchi@ perché hanno comprato quella e non il gti......


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Come tu ripeti allo sfinimento che è fantastica altri compreso me lo ritengono un c---o. Dove sta la verità? Forse in mezzo o forse no.


                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Consiglio acquisto golf 7

                                  Ma chi è che la ritiene fantastica???io non ho mai espresso mezza opinione mi sa che sei confuso....[emoji11][emoji11]


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Consiglio acquisto golf 7

                                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Direi che se prendi il diesel perché macini km è un buon acquisto al prezzo giusto. Hai fatto con Roberto ?
                                    Il 1.6 TDi è un motore tranquillo, consuma il giusto e non devi pretendere prestazioni da brivido. Anche perché se avessi voluto provare brivido non avresti preso una Golf ma un auto seria perché alla fine puoi avere quanti cavalli ti pare ma hai sempre una Golf sotto al sedere.
                                    Per i cerchi ti sono state scritte un sacco di cose divertenti da persone che poi ai raduni al passaggio a livello si fermano in mezzo di strada per paura di fare la bua ai loro cerchi in lega di 18'' o 19'', puoi tranquillamente far finta di non averli letti anzi per farli sentire felici lasciagli un grazie e prosegui oltre altrimenti non ti lasciano in piace fin tanto non ti hanno reso schiavo dei cerchi come si sono resi da soli loro.

                                    I 16'' sono i cerchi migliori per codesta cavalleria, ti aiutano nei consumi, ti aiutano nell'acqua in quanto la tenuta è notevolmente superiore, ti aiutano nei fondi stradali non perfetti di cui il nostro paese pullula. E a Siena sai bene che strade di cacca abbiamo.
                                    Ti aiutano nel borsello quando è ora di cambiarle. Ti aiutano nelle prestazioni di un motore che di per sé in origine non brilla certo per le prestazioni. Se vuoi perdere 10 km/h di velocità e 1 km/l nei consumi allora monta pure i 17'' o se vuoi farti ancora più male i 18'' e via dicendo.
                                    L'unico neo dei 16'' è che da fuori non sono bellissimi da vedere ma dai retta ad un tuo concittadino: la macchina la guidi o la guardi ?

                                    La ruota di scorta di dimensioni normali la eviterei se mangia spazio nel baule. Alla fine quante volte hai bucato in vita tua ? Pensaci su.


                                    Il color è soggettivo, personalmente l'indium grey lo trovo un gran bel colore .
                                    No ho fatto con Christian. Grazie per ciò che hai scritto. Mi sei davvero di aiuto..... quando arriverà si farà un giro sulle colline senesi

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Cmq per chiudere il discorso, il mio thead era piu x gli accessori che per altro. Come giâ scritto vengo da un 1.9 fiat e personalmento lo "spompato" nn lo sento.
                                    L'ho provata e non mi ê dispiaciuta.
                                    X fare felice tutti prendo il 1.6 con la scritta TSI le bombole del tdi ma soprattutto i cerchi del Gt
                                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Consiglio acquisto golf 7

                                      Con lui abbiamo preso la Polo di mia moglie .
                                      Per il service io vado a Renaccio, che poi sono gli ex-Elsauto che si sono messi in proprio.

                                      Per il giro volentieri, anche un caffè .
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Consiglio acquisto golf 7

                                        Perfetto. Non ho compreso ancora tu cosa hai come auto . In ogni caso appena arriva coffee
                                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Consiglio acquisto golf 7

                                          Dipende che 1.9 Fiat [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cmq se ti è piaciuto si vede che è la macchina adatta a te.

                                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X