annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche le TCR hanno le 235

    Commenta


    • ok, quindi sui 19 solo la gti ha i 225!
      Ultima modifica di andrea1970; 16/02/2021, 15:50.

      Commenta


      • Ciao ragazzi , sono intenzionato a cambiare la mia golf 7,5 1.6 tdi dsg con una golf 7,5 performance gti 245 cv, ho uno stipendio mensile che varia dai 1200 ai 1400 , secondo voi con una rata di all’incirca di 300 euro al mese per 60 mesi riesco a mantenerla ? Percorro all’incirca tra i 6000 e 8000 km annui
        vivo con i miei visto che ho ancora 21 anni

        Commenta


        • Se per 60 mesi non cambierai stile di vita a livello di spese, lo stipendio sarà sempre sicuro per i prossimi 60 mesi e tutto va come ora penso di si. Considera che consuma il doppio della tua e la benzina costa di piu del gasolio. Considera che forse paghi più di bollo e assicurazione e che i costi per le gomme saranno il doppio...

          Commenta


          • Ciao Ospite, considera che tra bollo, assicurazione, benzina e manutenzione ordinaria ogni anno in media ti partiranno almeno tre dei tuoi stipendi.
            Detto questo, tu parli di una rata di 300 Euro mensili per 60 mesi. Immagino che tale rata sia intesa solo per coprire il finanziamento per l'acquisto dell'auto e non comprenda le altre spese di cui parlavo io all'inizio.
            Se è così come credo, vuol dire che ogni mese devi far conto di togliere dal tuo stipendio più di 600 Euro: 300 per la rata fissa del finanziamento ed il resto per le altre spese.
            A questo punto devi valutare tu se, con quello che ti resta, riesci a coprire tutte le altre tue necessità.

            Commenta


            • Va bene , io mi ero fatto più o meno un calcolo con 300 di rata , ho ipotizzato 250-300 di benzina è quello che mi rimaneva da mettere da parte per eventuali spese come bollo , assicurazione , gomme e tagliandi ogni due anni ...
              grazie mille comunque per le risposte

              Commenta


              • Comprala
                vivi una volta sola!!!
                ma i tagliandi sicuro una volta l’anno!!!!!

                per me ci stai dentro di brutto a meno che tu faccia serata tutte le sere o se quando la fai spendi dalle 200€ in su!!!
                o se ti piace uscire a cena almeno due volte a settimana!
                o se vai in palestra e la dai in maniera seria...
                allora EVITA NON PUOI questi sono solo esempi...
                dovresti fare alcune rinunce...
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da Christian99 Visualizza il messaggio
                  Va bene , io mi ero fatto più o meno un calcolo con 300 di rata , ho ipotizzato 250-300 di benzina è quello che mi rimaneva da mettere da parte per eventuali spese come bollo , assicurazione , gomme e tagliandi ogni due anni ...
                  grazie mille comunque per le risposte
                  Beh, 250-300 Euro di benzina al mese mi sembrano un po' esagerati. Vorrebbe dire 3000-3600 Euro all'anno solo di benzina.
                  Considera che io al massimo sono arrivato a spenderne circa 2500 in un anno, facendo però 18.000 km.
                  Se tu fai in media 6000-8000 km all'anno dovresti spendere molto meno.

                  A meno che tu non pretenda di fare il matto ogni volta che prendi la macchina...

                  Commenta


                  • Esco solo nel weekend ma non spendo mai così tanto , comunque grazie ancora de consiglio , mi hai incentivato molto di più

                    Commenta


                    • Prendila!
                      e nei peggiori dei casi se non riesci a mantenerla la rivendi!!!
                      ci perdi qualcosina ma l’hai avuta!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Io sono per fare le cose a piccoli passi e aspetterei ancora qualche anno per acquistare un GTI
                        sei giovane e devi divertirti ( ), il periodo dei 20 anni non tornerà mai più ...
                        scoccia molto il doversi limitare per via di una bella spesa da dover pagare
                        col passare del tempo, maturi anche una guida più prudente ed attenta, riesci a gestire meglio un'auto del genere
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • Le sospensioni ad aria regolabili, peggiorano la guida in curva anche tenendole basse?

                          Commenta


                          • No assolutamente ma in Italia non sono legali
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Gli assetti ad aria lasciamoli x i raduni.
                              O fai un assetto serio (molle e ammortizzatori) o meglio tenere l'originale.
                              IMHO
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti e buona pasqua a tutti il forum! Mi stava sorgendo un dubbio, la GTI ha l autobloccante meccanico all' anteriore giusto? Ma questo necessità di cambio olio? Sarebbe lo stesso del cambio manuale giusto? Sto facendo un po' di confusione, magari qualcuno mi può aiutare a capire! Grazie

                                Commenta


                                • Se intendi il differenziale, sulla Golf 8 GTI è elettronico!

                                  Commenta


                                  • cullins Uguale su 7 e 7.5
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Su questo articolo di alvolante https://www.alvolante.it/prova/volks...erformance-dsg dicono che il differenziale anteriore è meccanico a controllo elettronico, hanno sbagliato a scrivere? Lo mettono anche nei pregi, perché è una delle poche sportive ad averlo del segmento C

                                      Commenta


                                      • C'è (ho) un po' di confusione su sto differenziale...
                                        Da quello che ho capito io la Performance ha un meccanico con controllo elettronico (dovrebbe essere simile/uguale a quello delle ClubSport).
                                        Devo verificare sul libretto di uso e manutenzione se, ed ogni quanto, va cambiato l'olio.
                                        I modelli precedenti hanno l'XDS (che non è un vero autobloccante, almeno a me risulta così).
                                        La 8 non ne ho idea: a naso direi che ha lo stesso della Performance (magari pure migliorato).

                                        Provo a leggere il libretto ed a vedere se c'è scritto qualcosa.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Was sind die Unterschiede zwischen dem "normalen" GTI und dem GTI Performance? Googlet man diese Frage, stößt man fast ausschließlich auf hochtechnische


                                          i crucchi spiegavano le differenze

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X