annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo sterzo mantiene sempre lo stesso carico? Sulle golf non sportive, il DPS va a modificare anche questo parametro.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • io sulla mia sento lo sterzo che si modifica.....
      poi naturalmente in INDIVIDUAL puoi settare altri parametri.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Si è vero!!!
        Si modifica anche la "durezza" dello sterzo.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Credo anche risposta del differenziale.
          No?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • ...questo non lo ricordo.....
            PaoloAlberto

            Commenta


            • E io che ho manuale e non ho dps?

              Commenta


              • tu e' come se viaggiassi sempre in sport......
                tutto va in base al tuo piede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Mi piaceeee ahahahah

                  Commenta


                  • Scusate riapro la discussione con una domanda. Da un po' di tempo ho notato che il misuratore di consumo (la barra rossa circolare appena sotto il contagiri) va al contrario cioè quando decelero la barra aumenta e quando accelero diminuisce. Di conseguenza anche il consumo del cdb aumenta. Però non capisco se effettivamente consuma di più l'auto perché la uso molto poco.
                    È normale la cosa? Devo farla vedere?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Trovo normale che decelerando aumenti, per lo meno nella visualizzazione che uso io: più premi sull'accelleratore, più si riduce e viceversa. Forse è una visualizzazione diversa? Riesci a mettere una foto?

                      Commenta


                      • Scusate non riuscivo a editare... Comunque era per via del cambio di impostazioni. Ho messo da litri/km a km/litro. Le indicazioni diventano contrarie ovviamente. Mi sono spaventato per niente

                        Commenta


                        • Ottimo! Tutto risolto allora! Io preferisco sempre km/ litro in effetti...

                          Commenta



                          • Entrambi i dischi posteriori segnati (quelli anteriori sono perfetti). Secondo voi è normale? L'auto ha meno di 15.000km


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggio
                              Entrambi i dischi posteriori segnati (quelli anteriori sono perfetti). Secondo voi è normale? L'auto ha meno di 15.000km


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Pensa che io quando non la uso da un pò di tempo la pinza blocca il disco e devo accelerare per sbloccarla, sopratutto quando piove o vado a lavarla. Cose da pazzi

                              Commenta


                              • a me sono stati sostituiti in garanzia. auto con 6000km
                                era rimasta ferma con il freno a mano inserito (involontariamente) x una settimana.
                                auto portata via con il carro attrezzi ........

                                Commenta


                                • Io se la macchina è in piano, prima spengo, e poi metto su P, così i freni posteriori non si bloccano. Però i dischi rigati così..


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggio
                                    Entrambi i dischi posteriori segnati (quelli anteriori sono perfetti). Secondo voi è normale? L'auto ha meno di 15.000km


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Molto strano
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Anche a me è successo che, pur ricoverandola in box, avendo lasciato attivo il freno a mano con auto bagnata per 1 settimana, si erano "incollate" le pinze ai dischi, ma per fortuna è bastato accellerare un po di più per partire e si son sbloccati. Da quella volta disinserisco sempre il freno a mano elettronico prima di spegnerla. Da questo punto di vista era molto più comoda la vecchia leva!

                                      Commenta


                                      • ciao a tutti, domanda:
                                        tutte le gti hanno a libretto come gomme da 19, 225/35 ?
                                        le tcr e le R invece, con i 19 hanno i 235?
                                        o per i 235 è necessario un nullaosta di vw?

                                        grazie

                                        Commenta


                                        • La R sicuramente monta quella misura di fabbrica.
                                          La TCR non saprei.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X