annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
    Ok, io comunque continuo a leggere info contrastanti (basta fare una ricerca scrivendo DLBA Duale Einspritzung).
    La situazione per l'opf o gpf invece sembra più chiara, solo GTI produzioni dal 1/9 hanno l'opf per omologazione WLTP.

    - - - Aggiornato - - -


    Solo TVS è affidabile sulle riprogrammazioni TCU del DQ381, le caratteristiche dei loro stage, peraltro interessantissime, non prevedono l'attivazione del fart.
    BRS è l'unico dealer in Italia TVS, e mi ha spiegato che non è sicuro che si riesce ad attivarlo, bisogna provarci.
    Io abito nel Lazio, quindi andare a Milano per provarci non credo sia una buona idea.
    Su quali elementi affermi che solo TVs è affidabile? Le mappe Revo sul DSG non lo sono? Abito a pochi km da loro e volevo andarci per montare scarico armytrix + mappa Revo ma al momento non è disponibile...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      È come se dicessi APR e Revo sulle nostre hanno sviluppi da anni senza eguali sulle ECU. Stessa cosa TVS sui dsg, parla con BRS dealer Revo e ti dirà la stessa cosa.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        mi sa che gli iniettori MPI me li hanno arrubbbbati!

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          grazie per la verifica! appena mi danno la macchina verificheró se ci sono variazioni nel MY2019

          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
          Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            cosetta interessante....

            [video=youtube;TC5JZlcnP4o]https://www.youtube.com/watch?v=TC5JZlcnP4o[/video]

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              molto interessante! il fatto che ti danno il dispositivo ti rende autonomo per poter tornare in qualsiasi momento stock.
              L'unica cosa che mi preoccupa è tutta quella coppia sul DSG :/
              piccola domanda, per rimappare l'ecu non è necessario quindi smontare la centralina come su alcune auto, giusto?

              Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
              Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                dal video sembra che non serva neanche aprire il cofano.
                quanto alla coppia sul dsg: il dq381 ne sopporta parecchia (credo 420nm), non dovrebbe aver problemi.

                però non lo farei mai: troppa strizza
                se si incarta qualcosa durante il processo, ciao ciao motore...

                Tuning for Volkswagen Golf VII 2.0 GTi 245hp 2017-2020, Stage 1. Tuning result 301Hp / 440Nm. Engine code DKTB, DLBA, DLKB

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Originariamente inviato da h4xor1701 Visualizza il messaggio
                  molto interessante! il fatto che ti danno il dispositivo ti rende autonomo per poter tornare in qualsiasi momento stock.
                  L'unica cosa che mi preoccupa è tutta quella coppia sul DSG :/
                  piccola domanda, per rimappare l'ecu non è necessario quindi smontare la centralina come su alcune auto, giusto?

                  Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                  APR e Revo rimappano attraverso la porta OBD. Prima di farlo è consigliabile, nel caso delle MY2018 farsi aggiornare la ECU in VW (è disponibile l'aggiornamento a 0003), perché se si fa dopo la rimettono stock. Il DQ381 supporta 420Nm, poi serve la mappa anche alla TCU.

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    si sa cosa hanno cambiato sull'aggiornamento 003?

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                      si sa cosa hanno cambiato sull'aggiornamento 003?
                      Perdita di potenza in scalata con kick down da 4 in 2, in più lag troppo elevato.
                      Lamentare il problema anziché chiedere upgrade altrimenti 100 euro.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Ma quelle in ordine arriveranno già con ecu aggiornate no?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
                          Ma quelle in ordine arriveranno già con ecu aggiornate no?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Credo proprio di sì, l’aggiornamento è uscito ad agosto, poi in preconsegna chiedi la ver. software.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggio
                            Perdita di potenza in scalata con kick down da 4 in 2, in più lag troppo elevato.
                            Lamentare il problema anziché chiedere upgrade altrimenti 100 euro.
                            interessante.
                            mi sa che se la vorranno tenere una giornata per fantomatici test pre e post upgrade.... odio 'ste cose.

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              APR sentita direttamente non ritiene necessario rimappare il DSG con lo STAGE I e/o II.
                              Sempre se non dico stupidaggini, la R monta lo stesso cambio DQ381 o sbaglio?
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                ho indagato meglio con riferimento model year 2018
                                il sistema multipoint per il motore benzina 2.0L è presente per le seguneti specifiche:
                                PR-7GH e PR-7MM
                                il sistema multipoint è assente invece per le seguenti specifiche:
                                PR-TP6;
                                PR-TI6;
                                PR-TT6+0GT;
                                PR-7GB;
                                PR-T3Q.
                                A questo punto penso che la indiretta sia stata riservata per il motore 2,0L della R metre le 2 versioni di GTI, 230 e 245 cv non lo hanno
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  La 245 che codice è?
                                  Bisogna capire anche il my 2019


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                    APR sentita direttamente non ritiene necessario rimappare il DSG con lo STAGE I e/o II.
                                    Sempre se non dico stupidaggini, la R monta lo stesso cambio DQ381 o sbaglio?
                                    APR non lo ritiene necessario anche perché ancora è in sviluppo sul DQ381, comunque non serve per stage1 e 2, per stage3 (IS38) si.
                                    Rimappare il DQ381 può essere interessante per altri fattori (guidabilità, eliminazione kick down, launch control, eliminazione cambiata aut. in man. etc.) e poi per quanto mi riguarda per riattivare il fart.

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                    interessante.
                                    mi sa che se la vorranno tenere una giornata per fantomatici test pre e post upgrade.... odio 'ste cose.
                                    L'aggiornamento nello specifico dura circa 20min. Per il resto ti capisco benissimo poi le nostre quando le lasci, hanno sempre bisogno di provarle.

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Xche eliminare il kick down ? Cioè è una cosa in più pure poco invasiva


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
                                        Xche eliminare il kick down ? Cioè è una cosa in più pure poco invasiva


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Forse è poco Race? Comunque TVS prevede vari stage con varie opzioni specificate sul loro sito.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Golf 7 GTI Facelift Performance (black, stock) vs. Golf 7 GTI Performance Pre-Facelift (grey, Clubsport S ESD) vs. Golf 7 GTI Facelift (white, REMUS MSD+ESD)


                                          Si può montare lo scarico completo della clubsport sulla gti 245?


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X