annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quello è un estratto elsa, ci sono un po tutte le motorizzazioni, come vedi in alcune voci cita anche l'adblue.
    Per quanto riguarda l'olio del differenziale, tieni conto che sul gti 7 che avevo prima, l'avevano cambiato e quando ho dato via l'auto non aveva 45 mila km

    Commenta


    • Quindi non riguarda la versione GTI?
      Per quanto riguarda l'olio del differenziale allora lo faccio fare al tagliando dei 30.000km. Grazie.


      Commenta


      • Buongiorno a tutti,
        quale candele monta stock la 7.5 performance ? C'è un codice Vag o cosa? googlando mi è apparso il codice 06k905601b (O eventualmente quale consigliate?) Sono vicino ai 60mila km e vorrei sostituirle. E poi le bobine della R8 ha senso metterle? Grazie 1000!
        Ultima modifica di Zio gufo; 29/03/2024, 06:21.
        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

        Commenta


        • Zio gufo - Si David, quello indicato da te è il codice giusto delle candele oem per la tua Golf e l'NGK che ti segnalo nel seguente link è perfetta e acquistabile anche a buon prezzo:
          Candela di accensione NGK 94833, 1 Pezzo - tra l'altro per Audi, Seat, Skoda. ? Alta qualità ? Consegna rapida ? Oltre 5 milioni di pezzi di ricambio ? Acquista subito online!

          Commenta

          Sto operando...
          X