annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io la porterò tra 2 settimane circa a fare il primo tagliando, quello dei 2 anni (la mia ha circa 16.000km). Non ero al corrente di questa problematica, ma mi ha anche incuriosito quello che hai detto in merito al fatto che il computer di bordo ti ha segnalato di fare una ispezione dopo 1 anno dal tagliando. Era la prima volta o te lo aveva chiesto anche dopo un anno dall'acquisto?

Commenta

• Mi sembra francamente che ti abbiano dato una risposta alla "supercazzola" di Amici Miei. La perdita successiva al loro aver messo mano al motore non la trovo del tutto casuale. ..poi sul costo e perche alzo le mani ma, se ieri non perdeva ed oggi si, chiederei a loro che hanno fatto e di quale tappo di zozzo vanno parlando.
      In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

• Concordo con velociraptor, del resto a pensar male si compie peccato, ma spesso...

Commenta

• Muttley69, normale. Il service prevede il cambio olio ogni 2 anni e tra un cambio di olio e l'altro, dopo il primo, ispezione con cambio olio freni. Ci sono molte discussioni in cui se ne parla!!!!
          Tessera socio n° 199
          Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
          La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Grazie mille fenjus77! In effetti potevo fare una ricerca!

Commenta

• Originariamente inviato da Muttley69 Visualizza il messaggio
              ...mi ha anche incuriosito quello che hai detto in merito al fatto che il computer di bordo ti ha segnalato di fare una ispezione dopo 1 anno dal tagliando. Era la prima volta o te lo aveva chiesto anche dopo un anno dall'acquisto?
              Il CdB segnala la necessità di effettuare un intervento (sostituzione dell'olio o altro) in funzione delle modalità di utilizzo della vettura, stabilendo di volta in volta gli intervalli chilometrici e temporali.
              Dal momento dell'acquisto ho effettuato una sostituzione dell'olio e l'intervento di questa settimana.
              Golf 7 GTI 245CV

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Mi sembra francamente che ti abbiano dato una risposta alla "supercazzola" di Amici Miei. La perdita successiva al loro aver messo mano al motore non la trovo del tutto casuale. ..poi sul costo e perche alzo le mani ma, se ieri non perdeva ed oggi si, chiederei a loro che hanno fatto e di quale tappo di zozzo vanno parlando.
                In tutta sincerità non mi interessa più di tanto approfondire la questione, in quanto è molto più importante il fatto che la sostituzione venga fatta in garanzia senza esborso di denaro da parte mia.
                Soprattutto tenendo conto che la difettosità del termostato della GTI è riconosciuta dalla Casa Madre.
                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

• Grazie TouranTDI, sì, sapevo che le scadenze potevano cambiare a seconda dell'uso del veicolo, ma non sapevo ci fossero anche dei controlli/sostituzioni intermedi tra un tagliando e l'altro. Mi auguro che non ci "mangeranno" troppo sopra...

Commenta

• TouranTDI Forse quando non avrai più la garanzia farai certamente più caso a chi mette mano alla tua auto, ne sono certo..
                    In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

• TouranTDI - In che punto hai trovato il deposito di liquido? Tempo addietro mi era capitato di trovare una piccola chiazza di acqua esattamente sotto l'aletta paracopli del paraurti della ruota anteriore destra. Pensavo fosse dovuto all'acqua presa da una pozzanghera... Esiste un richiamo per chi ha il termostato difettoso?

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi, volevo sapere da chi possiede la GTI con il filtro antiparticolato, cosa ne pensa del sound e in generale come va la macchina, anche se comunque è difficile che rigeneri perchè le temperature allo scarico del benzina sono molto superiori al diesel, voi come vi trovate? Grazie

Commenta

• La mia è del luglio 2019 quindi dotata di filtro opf, sound che per si fa sentire, non mi piace il fart, ne i pops and bang, nè gli scarichi abarth o subaru wrx, preferisco il sound turbo anni 80'. il rumore lo fai a 16 anni col motorino... poi in quanto a rigenerazioni, non sono come il diesel, non so se sono avvenute, in quanto quando la uso per lavoro, appena l'olio motore è caldo, bastano due marce tirate per togliere la condensa e le polveri. ora mi appresto ai 10000km e vorrei cambiare olio e filtro. suggerimenti per l'olio motore, dato che le specifiche vw 508 00 danno un olio sae 0w20. non è bassa la gradazione estiva con 20??

Commenta

Sto operando...
                          X