annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info Golf 7 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Non si quota solo l'ultimo messaggio come scritto nel regolamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      Ragazzi avrei due domande.. Ma come facio a sapere se ha l'assetto DCC? Il differenziali XDS lo hanno tutte le R di serie invece?
      Grazie

      PS. stavo valutando anche questa che ha Dynaudio, sedili in pelle riscaldati ed elettrici con memorie.. per poco di più: https://www.autoscout24.it/annunci/v...dtsrc=listPage

      Commenta


      • #63
        Non mi sembra che abbia i Dcc (lo avrebbero menzionato)

        Commenta


        • #64
          Se non sbaglio il differenziale elettronico XDS era di serie su tutte le golf 7 a trazione anteriore, ad eccezione delle GTI performance
          La R essendo integrale non saprei cosa monta

          Commenta


          • #65
            Quella nera li ho appena sentiti, ha praticamente tutto (sedili pelle riscaldati, dynaudio, sedili elettrici con memorie, navi pro, sensori parcheggio ant e post, telecamera, virtula coockpit [non so se è di serie, sulla S3 no] ed altre cose che ora dimentico sicuramente..) a parte assetto DCC e cerchi da 19... 2017 con 43k km, gomme estive + secondo treno con gomme invernali.. mi scontano 1.000 € senza permuta, 32.800 € più passaggio (1.300 €), che ne dite?

            Secondo voi è essenziale il DCC?

            Guardando su internet l'XDS dovrebbe essere di serie sulla R..

            Commenta


            • #66
              No...il DCC non è essenziale.

              Commenta


              • #67
                Edit, ha il DCC.. ho spiegato al venditore come controllare (sulle specifiche dell'individual) e mi ha inviato il video

                Commenta


                • #68
                  Meglio così allora.

                  Commenta


                  • #69
                    Il prezzo secondo voi comè? Considerando km, anno ed optional? Potrei provare a tirare fino a 32k.. alla fine mancano solo i 19

                    Commenta


                    • #70
                      Troppo!!! Per me
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        È carica di optional e ha praticamente tutto. Dove la trovi a meno?

                        Commenta


                        • #72
                          Velociraptor, in effetti è un po' il discorso che ho fatto io.. 28.9k per la rossa, che poi tratta qualcosa diciamo 28k, ma aveva però praticamente niente.. per 4k in più penso valga la pena..
                          sto aspettando un ragazzo per la mia S1.. mi dovrebbe portare l'assegno a giorni.. se non si tira indietro penso di fermarla, mi piace

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            È carica di optional e ha praticamente tutto. Dove la trovi a meno?
                            Per me è cara!!!! Anni e km no!!!! Optional ok!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #74
                              Non c'è limite economico se una cosa ti piace e risponde ai tuoi desideri.

                              Commenta


                              • #75
                                Certo!
                                se piace a lui!!!!

                                a me avrebbe fermato....

                                io preferivo la rossa o avrei aspettato e cercato altro... anni ancora ancora ma i km no!!! Dove a averne almeno 10 in meno allora ok

                                me le sono riguardate bene bene!!!
                                piu nuova la rossa e metà km!!!! Poi colore stupendo e pretoria neri!!! Lui vuole anche cambiare i sedili rileggevo...

                                tutta la vita la rossa e con i 4mila che avanzano la prepara come ha scritto
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #76
                                  Io chr ho sempre preso auto nuove ho preso un usato (soldi non ho) con 164000 km. Va meglio delle vergini a zero km

                                  Commenta


                                  • #77
                                    velociraptor un caso

                                    io che soldi non ho le ho cambiate sempre tutte prima dei cambi gomme
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      PaoloAlberto

                                      Si effettivamente rimango dell'idea che i sedili non mi fanno impazzire, sarà l'abitudine ai miei.. Non capisco perchè sulla 7R non abbiamo previsto un sedile a guscio tipo S1/S3/TTS ecc.. come optional.. a parte all'estero che ha i Recaro, se non sbaglio, o almeno sulla 6 erano disponibili dei bellissimi recaro (gli stessi di TTRS 340 cv, RS5 ecc..) .. Ma sulla nera avendo già riscaldabile, elettrico e con memorie (spettacolo), quel millino lo userei piuttosto per degli OZ da 19 (o i Pretoria che sono tanta roba) e terrei quei 18 (brutti a mio gusto) per le gomme da neve

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Io prenderei la rossa

                                        i recaro sono sulla CS come opt. che sia italiana o giapponese
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Poi gli mancano gli accessori. ..e se ne pentira'..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X